Gianna Nannini incinta: nuove foto, il presunto padre e mille domande

Ma ha davvero 54 anni o – come sostengono alcuni – va per i 57? Ha concepito naturalmente o con la fecondazione assistita? Sarà maschio o femmina? Sceglierà un parto naturale o cesareo? E soprattutto… chi è il padre?

Mille domande scatenate dalla curiosità morbosa che porta molti utenti del web alla ricerca sfrenata di notizie sulla gravidanza di Gianna Nannini. Dopo le prime foto, il settimanale Chi pubblica nuovi scatti della cantante, che attualmente si trova in Umbria.

Lo scoop più succulento arriva però dal settimanale Oggi, che la ritrae in compagnia di un uomo di nome Marc, un designer londinese di 30 anni. Da qui si sprecano nuove domande e nuove curiosità: chi è? E' lui il padre del bambino?

Anzi, della bambina, come anticipato dal Corriere della sera.

Secondo il quotidiano la bambina si chiamerà Penelope e nascerà a novembre con un parto cesareo in un ospedale di Londra. Notizie che sembrano arrivare da fonti più che affidabili, ma per il momento né la Nannini né il suo staff hanno rilasciato comunicazioni a riguardo.

La gravidanza sembra però non aver interrotto il suo lavoro: dopo il successo di Amiche per l'Abruzzo la Nannini sta lavorando a un nuovo album di inediti, che uscirà (bambina permettendo) a gennaio 2011.

Qui sotto le nuove foto della Nannini pubblicate da Chi e Oggi (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com