Gianna Nannini incinta: nuove foto, il presunto padre e mille domande

Ma ha davvero 54 anni o – come sostengono alcuni – va per i 57? Ha concepito naturalmente o con la fecondazione assistita? Sarà maschio o femmina? Sceglierà un parto naturale o cesareo? E soprattutto… chi è il padre?

Mille domande scatenate dalla curiosità morbosa che porta molti utenti del web alla ricerca sfrenata di notizie sulla gravidanza di Gianna Nannini.

Dopo le prime foto, il settimanale Chi pubblica nuovi scatti della cantante, che attualmente si trova in Umbria.

Lo scoop più succulento arriva però dal settimanale Oggi, che la ritrae in compagnia di un uomo di nome Marc, un designer londinese di 30 anni. Da qui si sprecano nuove domande e nuove curiosità: chi è? E' lui il padre del bambino?

Anzi, della bambina, come anticipato dal Corriere della sera.

Secondo il quotidiano la bambina si chiamerà Penelope e nascerà a novembre con un parto cesareo in un ospedale di Londra.

Notizie che sembrano arrivare da fonti più che affidabili, ma per il momento né la Nannini né il suo staff hanno rilasciato comunicazioni a riguardo.

La gravidanza sembra però non aver interrotto il suo lavoro: dopo il successo di Amiche per l'Abruzzo la Nannini sta lavorando a un nuovo album di inediti, che uscirà (bambina permettendo) a gennaio 2011.

Qui sotto le nuove foto della Nannini pubblicate da Chi e Oggi (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Michael Douglas: “Contro il Cancro ce la posso fare!!”

Il Peccato e la Vergogna: trashcronaca speciale dialogata

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media