Gianna Nannini incinta a 54 anni, in dolce attesa anche Lily Allen, Miranda Kerr e Alanis Morissette

Un numero a tutto scoop quello del settimanale Chi in edicola domani, martedì 24 agosto. Dopo la love story tra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, è sempre la rivista diretta da Alfonso Signorini ad annunciare un lieto evento nella musica italiana: Gianna Nannini è incinta.

La cantante è al quinto mese di gravidanza (probabilmente arrivata grazie all'inseminazione artificiale), ed è stata immortalata mentre fa acquisti a Pretty Pregnant, una delle boutique premaman più note di Londra, nel quartiere di King's Road.

La Nannini non è però la sola cantante a essere in dolce attesa.

Ben due star della musica d'oltreoceano stanno aspettando un bambino: si tratta di Lily Allen, che ha comunque scelto di proseguire il suo tour, e Alanis Morissette, che ha dato l'annuncio ai fans sul suo profilo Twitter.

Infine è in arrivo un figlio anche per Miranda Kerr, che pare fosse già al terzo mese mentre sposava Orlando Bloom. Smentita invece la gravidanza di Penelope Cruz, che ha da poco sposato il collega Javier Bardem.

Qui sotto alcune foto della Nannini (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

L’amazzone rock Melissa Auf Der Maur torna a incantare l’Italia con il tour di “Out of Our Minds”, l’intervista

Berlusconi, Belen, sesso & videotapes: cosa cercate su Teledicoio?

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media