Notizie.it logo

Gianmarco Onestini in costume: la foto fa impazzire le fan

gianmarco onestini

Dopo il GF 16, Gianmarco Onestini è tornato anche sui social e ha postato una foto in costume che sta facendo impazzire i suoi fan

Con la partecipazione al Grande Fratello 16, Gianmarco Onestini ha riscosso un gran bel successo. Il fratellino di Luca si è distinto per la sua estrema educazione, ma anche per la sua notevole bellezza. Tornato in libertà, “il pellicano” ha ripreso in mano i social e una delle ultime fotografie postate sta facendo impazzire i fan. I suoi seguaci più accaniti hanno notato un dettaglio decisamente hot che, neanche a dirlo, è diventato virale.

Gianmarco Onestini in costume

Gianmarco Onestini ha un corpo a dir poco perfetto. Nel corso della sua permanenza nella casa del Grande Fratello 16, il ragazzo ha mostrato a tutti i telespettatori di essere un fan sfegatato dello sport e del mangiar sano. Tornato alla vita reale, il fratellino di Luca ha scoperto di aver raggiunto una popolarità notevole e che il suo essere genuino ha fatto breccia nel cuore dei fan.

Gianmarco ha così iniziato a condividere con i follower tanti dei suoi momenti quotidiani e uno di questi sta facendo molto discutere. Onestini ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto che lo ritrae con 4 diversi colori di costumi da bagno e ha chiesto ai fan un consiglio. Abbiamo la versione in rosso, in blu elettrico, in giallo e in blue jeans. Fin qui nulla di strano, se non fosse che in uno di questi ‘outfit’ da mare si nota un dettaglio davvero hot. Scendendo nello specifico, nello scatto che lo ritrae con il costume giallo, “il pellicano” mostra una dote che in molti non avevano notato. Di cosa stiamo parlando? L’ex gieffino, forse senza accorgersene, ha mostrato di essere un super dotato, quasi da fare invidia a Rocco Siffredi.

Ora, va bene che il giallo ingrassa e quindi è possibile che “il pacco” sia lievitato, ma in questo caso, anche negli altri colori sfoggiati il ragazzo appare ‘corazzato’, passatemi il termine di bassa lega. In tuto ciò, quello che sta facendo maggiormente sorridere è la reazione che i fan, soprattutto le femminucce, hanno avuto davanti allo scatto.

gianmarco

La reazione dei fan

Il post del giovane Onestini, neanche a dirlo, è stato molto apprezzato dai fan che lo hanno inondato di like, quasi 30 mila, e di tantissimi commenti. Alcuni di questi sono davvero esilaranti e finalmente sono le donne a lasciarsi andare a pensieri che solitamente sono tipici dell’universo maschile. A didascalia dello scatto, Gianmarco ha scritto: “Big Question: Pellicaniiii qual è il vostro colore preferito?”. I suoi seguaci non potevano dicerto tirarsi indietro davanti ad una richiesta di ‘aiuto’ del genere. Tra i tanti commenti, si legge: “Effettivamente è proprio Big… La question… Che dire il rosso è un colore caldo… I blu come le varie tonalità scure nell’abbigliamento snellisco sempre un pò… il GIALLO è un colore solare e ci da tante GIOIE” oppure “Perché giustamente la maggior parte delle donne guarda il colore del costume… Il giallo rende la scelta facile” o ancora “Ma sei italiano o sei africano?…

Lo chiamavano Big Bamboo”. Insomma, le fan di Onestini non hanno dubbi: il giallo è il colore dell’estate 2019. Il dubbio adesso è solo uno: a colpo d’occhio, è davvero la nuance quella che attira lo sguardo? Ai posteri l’ardua sentenza.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche