Gianluca Vacchi: su Instagram posta la foto del nuovo look, irriconoscibile

Gianluca Vacchi, imprenditore e nota star del web, sconvolge i fan con il suo nuovo look che non viene molto apprezzato. Dalle foto postate sui social, il noto imprenditore risulta essersi tagliato la barba e tinto i capelli di blu.

La maggior parte di noi conosce Gianluca Vacchi come star del web e dei social. Quest’estate ci ha tenuto compagnia e ha fatto parlare di se per le sue foto e video postati su Instagram e Facebook; i quali lo immortalavano circondato da belle ragazze e bei ragazzi; in lussuose piscine o yacht.

Con i suoi balletti stravaganti in compagnia di modelle dal fisico mozzafiato; Vacchi è noto a tutti noi nella sua forma fisica da palestrato e tatuato. Ma recentemente non sembra essere più lo stesso. Il noto imprenditore ha stravolto i suoi fan; per l’esattezza oltre 8 milioni su Instagram e 1 milione e 300 mila su Facebook; con il suo nuovo look. Ora vedremo insieme la sua nuova immagine.

Il nuovo look di Vacchi

Gianluca Vacchi ha lasciato di stucco i suoi numerosi fan per diversi motivi. Infatti, dalle ultime foto postate, possiamo vedere che l’imprenditore si è tagliato la barba e, ebbene sì, si è tinto i capelli di blu. Insomma, dopo l’exploit estivo che l’ha visto in bermuda o in slip aderenti e audaci, nella sua forma scultorea e con un look hipster; molto in voga tra i ragazzi oggi; Vacchi ha deciso di rivoluzionare la sua immagine in occasione della nuova stagione autunnale.

Ma non è stata l’unica cosa che ha fatto storcere il naso ai suoi fan.

Infatti il nuovo look sembra non piacere ai suoi fan; inoltre non piace il fatto che l’imprenditore, finita l’estate, abbia smesso con i suoi vivaci e amati balletti. Non a caso l’attività sui social sembra essere meno intensa rispetto a qualche mese fa. Quale sarà il motivo? Semplicemente la fine dell’estate o c’è qualcosa di più? Ebbene, a contribuire al cambiamento sembrerebbero anche i recenti problemi finanziari che hanno caratterizzato l’ultimo periodo di Vacchi.

Nonostante ciò, la sua carriera da dj sembra procedere alla grande; grazie alla quale lo stravagante imprenditore riesce a divertirsi e fare divertire con la sua nuova musa, dopo l’addio di Giorgia Gabriele, e sempre in compagnia di Adriana Gutierrez.

Ora che abbiamo visto insieme il nuovo look, a quanto pare non molto condiviso dai suoi followers, cerchiamo di scoprire in breve chi è questo personaggio stravagante e come è riuscito a imporsi in poco tempo all’attenzione di tutti grazie all’utilizzo dei social.

Gianluca Vacchi: su Instagram posta la foto del nuovo look, irriconoscibile

Chi è Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi nasce a Bologna il 5 agosto 1967 ed è figlio del fondatore dell’IMA; un’azienda che si occupa di progettare e produrre macchine per la realizzazione e il confezionamento di cosmetici, prodotti alimentari e farmaci. Dopo la laurea in Economia e Commercio, lavora nell’azienda di famiglia fino a 29 anni. Inoltre è cugino cugino di Alberto Vacchi, presidente di Confindustria Bologna. Insomma è un figlio d’arte che a 30 anni ha deciso si spiccare il volo per conto suo; con le diverse vicende finanziare e giudiziarie, come l’inchiesta di Vallettopoli nel 2007, che hanno caratterizzato la sua biografia.

Ma non è questo che lo ha reso il fenomeno social dell’estate 2017, non deve il suo successo alla storia da imprenditore; ma alla sua bella vita spesso messa in bella mostra tra Cortina, Miami e Porto Cervo. Inoltre nel 2016 pubblica anche una sua biografia dal titolo “Enjoy“.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Idee festa a sorpresa compleanno 40 anni

Gf Vip: Predolin dopo la squalifica piange, ‘Mi avete ributtato nel fango’

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.