Gianluca De Matteis, incidente in moto: come sta l’ex tronista?

L'ex tronista di Uomini e Donne Gianluca De Matteis ha avuto un incidente in moto: come sta?

Gianluca De Matteis, ex tronista di Uomini e Donne, ha avuto un incidente in moto. Il ragazzo ha raccontato via Instagram la brutta disavventura, ringraziando i fan per la vicinanza che gli stanno dimostrando. Come sta?

Gianluca De Matteis ha avuto un incidente

Brutto incidente per l’ex tronista di Uomini e Donne Gianluca De Matteis. Il ragazzo stava facendo un giro con la sua moto, quando un gatto gli ha tagliato la strada. Per evitare l’animale, l’ex volto del programma di Maria De Filippi ha compiuto una manovra che l’ha fatto schiantare sull’asfalto. A raccontare la disavventura è stato lo stesso Gianluca, attraverso il suo profilo Instagram. 

Gianluca De Matteis: l’incidente in moto

In un primo momento, De Matteis è tornato a casa, convinto di aver riportato solo escoriazioni alle gambe. Poi, però, si è dovuto recare al pronto soccorso perché il ginocchio della gamba destra si è gonfiato tantissimo, fino a non consentirgli più di camminare. Arrivato in ospedale, Gianluca è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso e, per fortuna, non ha riportato alcuna frattura

Gianluca De Matteis, incidente: come sta?

I medici gli hanno prescritto assoluto riposo e, nei prossimi giorni, dovrà sottoporsi a visite specialistiche per vedere se l’incidente in moto ha lesionato i legamenti e il menisco.

Nel frattempo, Gianluca si è procurato un paio di stampelle per riuscire a camminare meglio. Inoltre, sul ginocchio infortunato ha applicato dei cerotti antinfiammatori. La prima nottata non è stata facile, ma l’ex tronista non ha perso il sorriso. Via Instagram, ha ringraziato i fan per la vicinanza che gli hanno dimostrato e per la compagnia che gli stanno facendo in queste ore. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Carlo VerdoneCarlo Verdone sempre più vicino a Corinna: chi è la donna?

    Si chiama Corinna la donna che avrebbe rubato il cuore dell’attore e regista romano Carlo Verdone. Su di lei non si sa molto, ma i due sono molto vicini.

  • Burak DenizBurak Deniz: chi è l’attore di Shahmaran

    Classe 1991, Burak Deniz è nato a Istanbul ed è diventato un noto volto del mondo del cinema e della televisione. Nel 2023 recita in Shahmaran, su Netflix.

  • Aurora Ramazzotti è incintaIl look premaman con cardigan di Aurora Ramazzotti

    Ultime settimane di gravidanza per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle ha indossato un look premaman comodo e ideale per l’inverno.

  • Marco RossettiMarco Rossetti: tutto sull’attore romano

    Romano doc, classe 1984, Marco Rossetti è un apprezzato attore di cinema, di televisione e anche di teatro: una carriera ricca di successi.

Contentsads.com