Giancarlo Magalli contro Chiara Ferragni: “Non sa fare niente”

Giancarlo Magalli, intervistato da Tv Talk, ha parlato delle influencer e si è scagliato contro Chiara Ferragni.

Giancarlo Magalli è stato intervistato da Tv Talk e ha detto la sua sulle influencer. Il conduttore Rai si è soffermato soprattutto su Chiara Ferragni, ma ha lanciato una frecciatina anche alla Biasi. “Magallino Bellino”, tra l’altro, ha una figlia che lavora proprio con i social e anche alla sua ‘bambina’ ha voluto riservare un pensiero.

Giancarlo Magalli contro Chiara Ferragni

Giancarlo Magalli, intervistato da Tv Talk, ha parlato del mestiere di influencer e ha detto la sua sulla regina di questo mondo, ovvero Chiara Ferragni. Anche se Fedez ha detto che parlare di sua moglie come una semplice ‘influenzatrice’ è riduttivo, sono molti quelli che continuano a considerarla in questo modo. Magalli è uno di loro e, senza peli sulla lingua, si è scagliato contro di lei. Giancarlo ha dichiarato: “Chiara Ferragni guadagna miliardi ma non sa fare niente.

È una brava imprenditrice? Sì, la sua merce è se stessa. Se uno ha l’immagine, capitalizza e valorizza quella. L’immagine è un vassoio, su cui uno nella vita magari ci mette simpatia, cultura… Chi ha il vassoio colmo, oggi guadagna molto meno di chi ha solo il vassoio”. La tesi di Magalli è semplice: la mogliettina di Fedez, eletta settima donna al mondo più influente in tema di moda, non “sa fare niente” e ha costruito un impero soltanto con la sua immagine.

Il conduttore Rai è convinto di ciò oppure parla soltanto per il classico ‘sentito dire’? Giancarlo non si è limitato alla Ferragni, ma si espresso anche su Chiara Biasi. Quest’ultima è stata recentemente vittima di uno scherzo de Le Iene ed è finita al centro di una bufera perché ha dichiarato: “Per 80.000€ manco mi alzo al mattino e mi pettino i capelli”. In merito a lei, ‘Magallino Bellino’ ha esclamato: “Secondo me per 800 euro lei alle 7.30 è già vestita”.

Come al solito, il conduttore Rai riesce ad essere davvero pungente.

La figlia di Magalli

Nonostante Magalli non abbia un giudizio troppo positivo nei confronti delle influencer, sua figlia Michela è una di loro. La pargoletta del conduttore Rai ha un profilo Instagram seguito da oltre 36 mila follower e sembra completamente immersa in questa sua professione. Cosa ci dice Giancarlo su di lei? L’uomo ha esclamato: “Io sono anche padre di influencer, sono padre di fashion blogger. Quindi so di che si tratta. L’affitto a mia figlia comunque lo pago io. Mia figlia è un’influencer che sta crescendo”. Insomma, Magallino conosce bene il mondo delle ‘influenzatrici’, eppure crede che la Ferragni non sappia fare nulla. Sbirciando il profilo della sua adorata Michela, giusto per toglierci una curiosità, possiamo provare a capire cosa la differenzia dalla bella Chiaretta. Tralasciando il numero di follower, che non possono neanche essere messi a confronto, la moglie di Fedez e la baby Magalli puntano entrambe sulla propria immagine. Una differenza potrebbe essere l’affitto: mentre Michela deve chiedere al papà di pagare il suo canone, Chiara è del tutto indipendente. A questo punto, la domanda sorge spontanea: possibile che il volto Rai pensi che anche la sua bambina non sappia fare niente?

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Metabolismo bloccato: come velocizzarlo naturalmente

Andrea Damante, frecciatina alla De Lellis: “Le corna stanno bene”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.