Notizie.it logo

Chiara Ferragni ieri e oggi: com’è cambiata l’influencer

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni nel 2015 era una sosia di Paola Barale: i follower lo scoprono oggi, grazie a una vecchia foto pubblicata su Instagram.

Chiara Ferragni è cambiata negli ultimi anni oppure no? Stando alle somiglianze che i suoi follower hanno individuato tra una bellissima ma più giovane Chiara e una nota showgirl degli anni Novanta, la Ferragni è cambiata parecchio, ma piace comunque tantissimo.

Chiara Ferragni sembra Paola Barale

Appena quattro anni fa, Chiara Ferragni sfoggiava un look piuttosto differente da quello di oggi e, soprattutto un colore di capelli diverso dal luminoso biondo che ormai caratterizza in maniera inconfondibile la sua immagine.

Sul profilo Instagram dell’influencer più famosa d’Italia è comparsa infatti una fotografia del 2015 in cui Chiara appare con i capelli mori e più vaporosi, sempre magrissima e con un viso un po’ diverso da quello di oggi.

Forse per il trucco o per gli zigomi che qualche tempo fa non erano paffuti come quelli di oggi, la bellissima Chiara Ferragni del 2015 assomiglia in maniera in maniera impressionante a Paola Barale dei tempi migliori. Lo hanno notato i follower dell’influencer, che hanno scritto in moltissimi sotto alla fotografia che Chiara ha deciso di estrapolare dagli archivi per mostrarla al mondo.

Un look in beige

Non si capisce perfettamente il contesto in cui la fotografia è stata scattata e nemmeno quello in cui la fotografia in questione sarebbe stata inserita: probabilmente si tratta di uno scatto realizzato per i servizi fotografici che venivano pubblicati sul blog The Blonde Salad attraverso cui Chiara ha costruito praticamente da zero la sua fama e il suo impero attuale.

Per l’occasione Chiara indossava un costume intero a righe bianche e beige con una lunga maglia in filo che presentava gli stessi colori e la stessa, identica fantasia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: 18 Ott 2019 alle ore 3:46 PDT

Ai piedi dei bellissimi sandali alla schiava che sottolineano la lunghezza dei polpacci di Chiara e che lasciano nude le dita di quei piedi che sono diventate una delle parti del corpo dell’influencer più chiacchierate e criticate sui social network.

Allora come ora Chiara sembra completamente impermeabile alle critiche degli haters e in grado di gestire perfettamente i complimenti come le frasi d’odio: i suoi piedi vengono mostrati da sempre con grande scioltezza.

La vita di Chiara Ferragni nel 2015

Il 2015, anno a cui risale la fotografia, fu un anno memorabile per la Ferragni: all’epoca il blog The Blonde Salad era aperto da sei anni.

L’anno prima Chiara era stata una dei giudici di Project Runway, un talent show americano basato sulla storia e sulle creazioni di stilisti emergenti ma nel 2015 era già oggetto di caso studio da parte della Harvard Business School. Ad Aprile dello stesso anno Chiara veniva scelta per comparire sulla copertina di Vogue Spagna, la prima influencer al mondo a meritare questo onore.

La fotografia della Ferragni risale quindi a un periodo di enormi soddisfazioni professionali per Chiara, la quale di lì a qualche mese avrebbe cominciato la storia d’amore più importante della sua vita: lei e Fedez ufficializzarono la propria relazione nell’ottobre 2016, diedero alla luce Leone a marzo 2018 e si sono sposati il settembre successivo.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche