Giacca leggera da donna: l trend per la bella stagione

Dai modelli in jeans sino al parka classico passando per le stampe a fiori o dettagli in oro, sono diversi i modelli di giacca leggera da indossare.

Nella stagione primaverile o anche la sera, quando le temperature tendono a essere un po’ basse, la giacca leggera può essere l’indumento ideale da indossare, anche grazie alle varie offerte in commercio che permettono di abbellire il proprio outfit.

Giacca leggera da donna

In vista della bella stagione, bisogna cominciare a riporre i capi invernali e tirare fuori per sfoggiarli e indossarli quelli primaverili, quindi più leggeri e adatti alla stagione. Uno dei capi che non può mancare è la giacca leggera da donna che impreziosisce qualsiasi outfit e dà quel tocco in più all’abbigliamento in ogni occasione.

Bisogna sceglierla in base al taglio e allo stile, oltre che rispettando i propri gusti e in linea con il proprio look.

Sono diversi i modelli che si adattano al periodo: dal bomber molto corto al parka classico passando per la classica giacca di jeans che è un capo top per questo periodo e che sta bene con qualsiasi abbigliamento. Per chi preferisce uno stile maggiormente casual, la giacca come il parka è l’ideale in quanto si adatta a qualsiasi capo.

Ci sono modelli di giacche più corte e altre leggere, ma come sempre dipende molto dal proprio stile e da quello che si vuole indossare.

Molto importante scegliere il tipo di tessuto adatto alla giacca, per cui un tessuto impermeabile può andare bene nel caso dovesse piovere in quanto permette di ripararsi dalle condizioni avverse.

Si può scegliere tra tantissimi modelli, ognuno a seconda del proprio stile: dai modelli classici e sportivi sino a quelli più eleganti e perfetti per una cerimonia oppure per le gite fuori porta,. I colori sono vari e si va dal blu al rosso al fucsia. Per uno stile più estroso, un modello di giacca leggera a fantasia è l’ideale.

Giacca leggera da donna: trend

Per coloro che ancora non sanno quale giacca leggera indossare in primavera o anche in estate per qualche evento o cerimonia, si consiglia di dare una occhiata alle ultime tendenze dove sicuramente è possibile trovare alcuni dei migliori modelli da abbinare per un look elegante e alla moda al tempo stesso.

A fiori, con ricami e applicazioni oppure gessate sono alcuni dei modelli di giacca leggera da donna da indossa nella prossima stagione. Sono modelli rivisitati in chiave particolare, come i blazer doppio petto, passando anche per le giacche eleganti da cerimonia sino ai cropped sbarazzini Ci sono modelli con accenni multicolori: dal bianco sino a qualche striatura dorata.

La giacca in tweed è assolutamente un must con fantasie a fiori e stampe geometriche quadrate oppure tinte pastello. La fantasia gessata si arricchisce di diversi dettagli lurex, luccicanti. Tra i trend, si segnalano le giacche in jeans che sono sicuramente un must have e che si adattano a qualsiasi look per un abbigliamento elegante e sportivo al tempo stesso.

Tra le tendenze di giacca leggera, sicuramente una menzione la merita il blazer doppio petto nei toni del verde smeraldo, molto elegante e sofisticato. Per le occasioni maggiormente glamour, si trovano delle giacche da tailleur in stile tuxedo con revers in raso e una pioggia di paillettes nere all over.

Giacca leggera da donna Amazon

Per comprare la giacca leggera da donna, il sito di Amazon propone diversi modelli approfittando di sconti e promozioni imperdibili. Cliccando sulla foto si possono visualizzare alcune informazioni al riguardo. La classifica qui presente propone i tre migliori modelli di questo capo tra quelli maggiormente desiderati e apprezzati dalle consumatrici di questo e-commerce

1)Marchio Amazon find 53669

Una giacca dai dettagli a effetto usura con stampa sul retro e borchiette in metallo per uno stile grintoso. Perfetta da indossare con abiti sinuosi per sdrammatizzare il look. Una giacca dal tessuto molto resistente che garantisce una ottima vestibilità.

2)Abollria giacca a vento impermeabile

Un modello realizzato in poliestere e che protegge dal vento e dalla pioggia, adatta per condizioni meteo avverse. Dotata di un rivestimento impermeabile con cappuccio dal collo alto e maniche lunghe con polsini elastici. Ha due tasche laterali e bottoni. Disponibile in vari colori. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Il prodotto più venduto in questo settore.

3)Only giacca in jeans donna

Una giacca in jeans che è assolutamente un classico. Un modello sportivo che dona una perfetta silhouette. Ha tasche molto comode e presenta una chiusura a bottoni. Realizzata in tessuto elasticizzato che dona comodità e permette di sentirsi a proprio agio. Il prodotto maggiormente venduto del settore.

Ai modelli di giacca leggera da donna si possono abbinare alcuni dei migliori abiti estivi per un look fresco e leggero.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

2 giungo del 1946: le donne al voto per la prima volta

Chi era Nazim Hikmet: vita del grande poeta

Leggi anche
  • Vestiti corti estiviVestiti corti estivi: i trend del 2021

    I vestiti corti estivi si distinguono per modelli con rouches e volants, stampe floreali o anche mini e maxi fiori per splendere in ogni occasione.

  • infradito con taccoInfradito con tacco 2021: l’ideale per la spiaggia

    Dai modelli con zeppa sino a quelli con strass e paillettes, ecco le migliori infradito con tacco da sfoggiare sulla spiaggia questa estate.

  • costumi da bagnoCostumi da bagno: le tendenze di giugno

    Dai bikini ai tankini a quelli con fantasie accese sino ai colori tenui, ecco tutti i modelli di costumi da bagno che è possibile indossare in estate.

  • camicie da donnaCamicie da donna eleganti estive: i trend

    Le camicie da donna sono un must e in estate i modelli da indossare sono tantissimi per sfoggiarle in cerimonie eleganti e alla moda.

Contents.media