Gf Vip: De Lellis e Moser troppo vicini, Damante reagisce così

Condividi

Solitamente, un pizzico di gelosia ravviva il rapporto.

Ma, a volte è meglio non esagerare e prendere esempio da Andrea Damante. Il fidanzato della gieffina Giulia De Lellis si è mostrato tranquillo e posato. Soprattutto riguardo al rapporto che la fidanzata ha con i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip. In particolar modo, l’ex corteggiatrice di “uomini e donne”, ha instaurato un bel rapporto di amicizia con Ignazio Moser. Baci innocenti e abbracci fra i due, ma senza alcuna malizia.

I Damellis più uniti che mai

Qualche puntata fa, Andrea è andato a salutare Giulia nella Casa. I due sono innamorati più che mai e, nonostante la separazione di diverse settimane, si sono dimostrati molto affiatati. Scatenando la festosità dei fans. Giulia è al corrente del fatto che il suo Andrea sia una persona intelligente. Constatazione più vera che mai. In quanto al suo compagno non danno fastidio gli altri concorrenti.

Per essere precisi i maschietti. Il nostro Ignazio, infatti è molto amico di Giulia. Sono la dimostrazione che l’amicizia tra uomo e donna esiste ed è una cosa bellissima e preziosa. Chi trova un amico (di sesso opposto) trova un tesoro. Questo rapporto piace molto al pubblico, ma soprattutto ai due concorrenti. Giulia De Lellis, volendosi dimostrare una persona corretta, ha agito in maniera onesta. La bella influencer ha parlato con Luca e Ivana, assicurando loro che Andrea si fidi ciecamente di lei e capisca la situazione.

No problem dunque. Tutti credono nei Damellis e i Damellis credono in loro stessi, portando avanti la loro relazione. Anche se al momento si trovano in case diverse.

Social-Damante

“E’ stato proprio lui a dirmelo: fidati se questa esperienza la farai con il gruppo giusto sarà bellissima.”

La dolce Giulia, che crede nelle parole di Andrea, non poteva non dire questo. Mosso da un mix di commozione e esibizionismo tipico da social, Damante coglie la palla al balzo e filma questo momento.

Postandolo ovviamente sulle Storie di Instagram. Il bel tronista ha preso seriamente le parole di Giulia, approvando il legame che la giovane esperta di tendenze ha instaurato con i coinquilini.

In particolar modo con Ignazio Moser. L’avvenente ciclista è proprio un giocherellone. Con giulia passa dai dialoghi più superficiali a quelli più seri, proprio come si fa con un amico di vecchia data. E non risparmia Giulia dal temibile solletico.

Per poi concludere il tutto in un innocente abbraccio. “nessun uomo si è mai allargato.” Afferma l’affascinante mora, senza preoccuparsi di ciò che potrebbe pensare Andrea. Perchè lui si fida.

Giulia De Lellis: la favorita

Andrea che si è sempre dimostrato un cavaliere, rassicura la sua dama: “Vai tranquilla bambolina, non c’è problema.” Nobile nei gesti e nelle parole, l’idolo di migliaia di ragazzine, non si mostra per nulla geloso.

Anzi si dimostra contento per il rapporto che Giulia ha con il gruppo del Grande Fratello Vip. Lei è inoltre la preferita dei concorrenti della Casa. A decretarlo sono stati gli stessi telespettatori del noto reality show.