GF Vip, stupore nella Casa per Monte e Sala sotto le coperte

Al GF Vip viene mostrato il siparietto con Stefano Sala e Francesco Monte a letto insieme. Nella Casa non si erano accorti, il web invece sapeva già.

C’è un episodio accaduto qualche giorno fa nella casa del GF Vip che era passato completamente inosservato tra gli inquilini della Casa più spiata, amata e odiata d’Italia. Gli italiani invece l’avevano notato benissimo ed erano partite supposizioni tra le più fantasiose. Ilary Blasi non ha voluto perdere l’opportunità di scoprire qualcosa di più e si è rivolta ai concorrenti del Grande Fratello Vip. Con grande stupore dalla Casa hanno scoperto per la prima volta la notizia. Nessuno si era accorto di nulla. Nessuno aveva fatto caso al momento notturno in cui Francesco Monte e Stefano Sala si sono infilati nello stesso letto e si sono coperti con le lenzuola per non farsi riprendere dalle telecamere.

Stupore al GF Vip

I concorrenti della Casa del GF Vip sono tanti e anche se a qualcuno sfugge qualcosa, è facile che venga raccontato nel giro di poco dagli altri. Questo non è successo per un episodio piuttosto curioso capitato durante la settimana e che riguarda due bellissimi concorrenti del reality, Stefano Sala e Francesco Monte. Già le malelingue si erano scatenate nei giorni scorsi. Adesso poi, che c’è stata la conferma che tutto era passato sotto silenzio, chissà quante frecciatine.

Ma cosa è successo? Si domandano da dentro la Casa. Ilary mostra una serie di titoli di notizie di gossip che parlando di Monte “a letto con l’amico” e poi svela, con tanto di foto e riprese, questo momento in cui nello stesso letto ci sono i due ragazzi. Niente di male, stavano chiacchierando. Peccato che poi, per aggiungere un po’ di pepe, i due si siano coperti con le lenzuola impedendo alle telecamere di vedere cosa stesse accadendo veramente.

In Casa regna un grande stupore. Ivan è senza parole, quasi con un’espressione di simpatica gelosia. Giulia Salemi, che viene data come possibile prossima fiamma di Monte, è visibilmente imbarazzata. Non che si veda nulla dai filmati, però qualche dubbio viene. I due diretti interessati non sono presenti – appositamente.

Stefano Sala e Francesco Monte

Richiamati da Ilary Blasi, Sala e Monte vengono accolti da un Ivan Cattaneo quasi furioso per quello che hanno fatto e anche gli altri inquilini della casa del GF Vip sono piuttosto alterati. Stefano capisce però che stanno fingendo e chiede il motivo di questa scenetta. Vengono mostrati anche a loro i filmati e i titoli di giornale. Scoppiano a ridere. Stefano spiega che aveva bisogno di mettersi le dita nel naso e non voleva che le telecamere lo vedessero. Insomma, non raccontano cosa sia successo veramente e la Blasi lascia cadere l’argomento.

Ma il web no. La frase di Ivan Cattaneo sul fatto che Stefano Sala sia un po’ farfallino ha mandato in fibrillazione il web: “Cattaneo ha svelato la sessualità di Stefano per sbaglio, poverino”. E tutti hanno notato che: “Quei due che hanno debitamente evitato di rispondere”, “Raga scusate ma solo a me sembra che Stefano e Monte non abbiano smentito un bel niente? Io boh”. Qualcuno ha assistito in diretta alla scena e ci tiene a dire la sua: “Ma perché ste cazzate… Io ero sveglia la scena l’ho vista in diretta… primo Francesco non è entrato in nessun letto ma i loro letti erano attaccati … secondo gli ha detto una cosa all’orecchio per evadere i microfoni… nessun movimento sospetto del cavolo… curatevi”.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com