GF Vip, Stefano Sala: ‘Io e Benedetta come Cecilia e Ignazio’

Tempo di confidenze nella casa del GF Vip: Stefano Sala chiede a Monte e a Martina se la sua storia con Benedetta sia come quella di Chechu e Moser.

All’interno della casa del GF Vip ci sono alcune coppie che fanno tanto parlare di sé. In realtà fanno parlare proprio perché non arrivano mai a nulla di concreto, a differenza di altre edizioni del reality show di Canale 5 in cui le simpatie si sono trasformate in amori che si sono a loro volta trasformati in grande passione.

Stefano Sala e Benedetta Mazza sono una di queste coppie che non vanno né avanti, né indietro. Il modello ha voluto confrontarsi con Francesco Monte, che ha vissuto sulla propria pelle una relazione sotto certi punti di vista molto simile, quella tra Cecilia e Ignazio dentro la casa del Grande Fratello Vip nella precedente edizione.

Stefano Sala parla con Francesco Monte

Che Stefano e Francesco siano diventati ottimi amici, è cosa risaputa.

Come è risaputo anche che Stefano abbia in ballo una storia molto particolare con Benedetta e come è allo stesso modo risaputo che la ex fidanzata di Monte, Cecilia Rodriguez, lo abbia lasciato in diretta quando dentro la casa del GF Vip c’era lei, per mettersi con un altro inquilini dell’epoca, Ignazio Moser, con cui ha da poco festeggiato il primo anno di amore travolgente. Quale confidente migliore per Stefano, se non Monte? Sala è infatti convinto che la sua storia con la Mazza stia in qualche modo ripercorrendo la strada che un tempo hanno percorso Chechu e Moser.

“L’anno scorso era diverso però” dice Stefano. “Il rapporto, il confronto, la situazione che si stava creando. Giusto? Non poteva essere simile”. Francesco Monte conferma e dice la sua: “Partiamo da due persone completamente diverse”. Stefano, molto titubante e forse anche un po’ imbarazzato a parlare dell’argomento, chiede all’amico se, conoscendo lui le persone coinvolte lo scorso anno, aveva una consapevolezza totale di quello che stava succedendo. Monte, che è molto più rilassato del coinquilino, spiega: “Questo non c’era. Questo tipo di atteggiamento non c’era. Questo tipo di atteggiamento c’è stato nel momento in cui ha capito che non amava più me”. Stefano vuole maggiori dettagli: “E prima?”, “Zero” risponde Monte.

Parallelismi al GF Vip

Allora chi è stato a dire a Francesco quello che stava accadendo, che la sua fidanzata Cecilia si stava allontanando da lui e avvicinando a qualcun altro? Lui spiega di averlo capito da solo: “Lei ha iniziato a parlare e io ho iniziato ad avere la conferma di piccoli gesti che non erano associati alla sua persona”. Questo durante il confronto diretto che ci fu tra Monte e Chechu. Monte ha avuto un confronto diretto anche con Moser all’epoca. Secondo Monte Moser mostrava interesse ed era palese. Martina, che sta assistendo alla conversazione, conferma la versione di Francesco.

Monte racconta di come osservasse gli atteggiamenti di Cecilia in risposta a quelli di Ignazio. Da un certo punto in poi ha visto cambiare l’atteggiamento di lei, che normalmente non si lascia toccare neanche con un dito da chi non vuole. Invece con quello che poi sarebbe diventato il suo fidanzato c’erano massaggi, sguardi e atteggiamenti che hanno fatto capire tutto a Francesco. A questo punto Stefano Sala chiede se, visto da fuori, quello che accade tra lui e Benedetta non sia lo stesso. Martina fa notare che Chechu aveva preso coscienza di non amare più Monte. Stefano invece è sicuro di amare ancora Dasha, nonostante tutto. Il modello è molto più fisico nei rapporti con gli altri, ma si è posto anche delle domande. Il consiglio di Martina e Francesco? Rivedere il suo atteggiamento con Benny, visto che le cose fuori dalla casa si sono già messe male.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia Bevilacqua presto mamma: il nome è ancora un mistero

Meghan Markle: il primo Natale da Duchessa ha delle regole ferree

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media