GF Vip, Fabio Testi perde al televoto contro la Elia: fan in rivolta

Nell'ultima puntata del GF Vip, Fabio Testi ha perso il televoto contro Antonella Elia: il web è letteralmente esploso.

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip, ha visto l’eliminazione di Fabio Testi. L’attore ha perso al televoto contro Antonella Elia e il web è letteralmente insorto. I telespettatori, in un lampo, hanno inondato Twitter con messaggi di accusa rivolti alla produzione del reality.

GF: Fabio Testi perde al televoto

L’ultimo appuntamento con il Grande Fratello Vip si è aperto con un discorso molto delicato di Alfonso Signorini. Il conduttore non poteva non esordire con un pensiero rivolto all’emergenza sanitaria del Covid19. Ha dichiarato: “Grazie per essere con noi e aver voluto sospendere per qualche ora i brutti pensieri dovuti all’emergenza Coronavirus. Le notizie che abbiamo letto oggi sono drammatiche ma nella storia dell’umanità ha sempre vinto la vita.

I ragazzi sono stati informati di tutto e ovviamente non hanno più lo stimolo per vivere con la leggerezza di 70 giorni fa. Abbiamo raccolto le loro emozioni ed è di emozioni che voglio parlarvi stasera”. La situazione è molto delicata e, proprio per questo, la produzione del GF Vip ha dato la possibilità ai concorrenti di avere un contatto con le rispettive famiglie. I gieffini si sono tranquillizzati, ma la voglia di rimanere in Casa non è quella che avevano qualche settimana fa.

Non a caso, Mediaset ha deciso che il reality chiuderà i battenti prima del previsto. Tornando all’ultima puntata del programma, i telespettatori non hanno gradito per niente l’eliminazione di Fabio Testi. Quest’ultimo ha perso al televoto con Antonella Elia e sono molti quelli che non riescono a spiegarsi come ciò sia stato possibile.

I dubbi del web

Fabio Testi, nel corso delle ultime settimane, aveva più volte chiesto, sia ai compagni d’avventura che al pubblico a casa, di essere eliminato. Il suo desiderio è nato dopo che ha scoperto la gravità dell’emergenza Coronavirus. L’attore, infatti, ha i figli che vivono all’estero e la sua preoccupazione è tanta. Nonostante tutto, i fan del GF Vip non hanno accolto con gioia la sua eliminazione. I telespettatori, quasi in massa, volevano la cacciata di Antonella Elia. Su Twitter, dopo l’uscita di Testi, si legge: “Noooo Fabio!! Non sapete votare” oppure “No ma non ce lo aspettavamo eh. NO NO. Che croce, che supplizio sopportarla ancora” o ancora “Pilotato! Ridicoli”. Insomma, quasi tutti i telespettatori credono che la Elia sia stata aiutata dalla produzione del GF Vip. Possibile che Antonellina sia raccomandata? Secondo i fan la risposta è più che affermativa. La verità, molto probabilmente, non la scopriremo mai.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

GF Vip, Alfonso Signorini e il fuori onda: “Stasera mi impappino”

GF Vip, Sossio Aruta contro Valeria Marini: “Complimenti… Amicizia?”

Leggi anche
  • cosa guardare su netflix luglio 2020Cosa guardare su Netflix a luglio 2020: film e serie tv

    Cosa guardare su Netflix a luglio 2020? Tutte le serie tv e i film in uscita.

  • Bruno Vespa: chi èChi è Bruno Vespa: curiosità e vita privata del conduttore

    Giornalista, conduttore e scrittore. Bruno Vespa è ormai popolarissimo nella televisione italiana, ma cosa si sa della sua vita privata?

  • Cristiana dell'anna: chi èChi è Cristiana Dell’Anna, l’attrice di Gomorra e Un posto al sole

    Curiosità, ultime news e vita privata di Cristiana dell’Anna: la giovane attrice napoletana famosa per Un Posto al Sole e Gomorra.

  • Giusi Battaglia: chi èChi è Giusi Battaglia: tutto sul volto di Giusina in cucina

    Iniziato da pochissimo, il format “Giusina in cucina”, ha per protagonista una giornalista: Giusi Battaglia. Cosa sappiamo su di lei?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.