GF Vip, sorpresa per Lory Del Santo: il fidanzato nella Casa

Il GF Vip ha preparato una bella sorpresa per Lory Del Santo: ha fatto entrare nella Casa il fidanzato Marco Cuolo. Qualche minuto, ma il web approva.

Tutta Italia conosce il dramma che ha recentemente colpito Lory Del Santo, attuale concorrente del GF Vip. Così come tutti sanno che ha deciso di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip con intento terapeutico. E la sua avventura sta andando piuttosto bene.

Ben voluta dai coinquilini, piace al pubblico che la supporta attraverso i social. Nella diretta di lunedì 22 c’è stata una splendida sorpresa per lei: il Grande Fratello ha deciso di farle una grande sorpresa. Il primo ingresso inaspettato nella casa è stato quello di Marco Cucolo. Il fidanzato di Lory. Gioia immensa anche se l’incontro è durato solo pochi minuti. E il web impazzisce di gioia per questo momento così romantico.

Momento di debolezza per Lory Del Santo

Facendo un passo indietro, pochi giorni fa è successo qualcosa nella Casa che ha avuto qualche conseguenza su Lory Del Santo. Si tratta di una sorpresa: c’è stato un aereo per Walter Nudo. Un messaggio da parte dei suoi figli, Elvis e Martin. Un messaggio d’amore da parte di qualcuno che sta fuori dalla Casa, ma che ha sempre nel cuore chi è nella Casa.

Tanta tenerezza in questo aereo per Walter Nudo e tanta gioia tra gli inquilini del GF Vip. Anche se un’inquilina in particolare ha reagito emozionandosi. Lory si è lasciata prendere dal momento ed ha voluto ritirarsi in confessionale.

Protetta dalle pareti insonorizzate del confessionale del GF Vip, la Del Santo ha voluto sfogarsi abbandonandosi a pensieri molto profondi riguardo quanto ha visto. Ed è anche scesa qualche lacrima. Il fatto di avere qualcuno al di fuori della Casa di Cinecittà che ti pensa e che ti aspetta è qualcosa di meraviglioso. Purtroppo Lory non ha molte persone che la stanno aspettando. Sicuramente non i suoi figli. Conor e Loren non ci sono più. La guardano dal cielo. E i rapporti con Devin non sono dei migliori.

Marco Cucolo nella Casa del GF Vip

Vedendo la reazione della Del Santo all’aereo per Walter, il GF ha voluto donare qualcosa anche a lei. Per farle sapere che, oltre ai telespettatori che la adorano, c’è qualcuno fuori dalla Casa che la sta aspettando. Durante la diretta in prima serata, Ilary Blasi ha voluto prenderla larga, cominciando, come doveroso, dal riassumere la sorpresa per Walter. Ottimo soprattutto per chi, da casa, non ha avuto modo di vedere queste scene mentre avvenivano. Da lì Ilary ha voluto spostare l’attenzione sulla reazione della Del Santo. Che si è emozionata anche stando seduta sul divanetto del salotto della Casa.

Freeze. Con questo comando che arriva dalla regia del Grande Fratello, i concorrenti durante la diretta si devono immobilizzare. Il motivo? Qualcosa sta per succedere. E infatti si apre la porta rossa ed entra un bel ragazzo nella Casa. Si tratta di Marco Cucolo. Il fidanzato di Lory Del Santo. Lory non si può muovere e non può dire nulla, ma l’emozione è fortissima. Marco la raggiunge, la abbraccia forte forte e ha qualcosa da dirle. Vuole farle sapere che non è sola. Che lui c’è. E’ là fuori, la sta aspettando.

Il discorso di Lory e Marco

Marco Cucolo esordisce con parole molto importanti e incoraggianti per la fidanzata Lory: “Mi auguro che tu possa far risplendere la tua luce”. Marco ha parafrasato alcune parole dette da Lory prima di entrare nella Casa, decisione presa dopo aver riflettuto a lungo su quello che le è successo, sul suicidio del figlio Loren, e su come affrontare il lutto. Nonostante la differenza d’età, Marco si rivela un fidanzato molto maturo, rassicurando Lory del fatto che “A casa tutto bene, sto cercando di far andare tutto bene”.

La Del Santo è emozionata e felice. “Lui è stato pazzesco, non so come abbia fatto a supportare tutto”. Lei sa quanto sia prezioso Marco. E aggiunge che: “Io mi occupo di tutto, però adesso ho lasciato tutto a lui. Sapevo che ce l’avresti fatta”. Forse Lory è un po’ mamma con Marco, ma la coppia ha trovato un bellissimo equilibrio e va bene così.

Dallo studio di Canale 5 interviene Alfonso Signorini: “Magari un uomo più grande non avrebbe mostrato la stessa intelligenza”. E’ possibile. Per di più Cucolo vuole fare un ringraziamento speciale ai concorrenti della Casa per aver trattato la cosa con delicatezza. La situazione di Lory è molto particolare. Anche da parte sua c’era timore di incomprensioni durante la partecipazione al reality. O di atteggiamenti non spontanei nei confronti della compagna. Invece no, gli altri concorrenti del reality si sono sempre comportati benissimo. Lui apprezza, vedendo tutto da fuori, e ha voluto ringraziarli.

Il web approva

Grandissima risposta sui social per la sorpresa organizzata dal GF Vip per Lory Del Santo. Tantissimi commenti positivi, nessun messaggio control Lory, il suo giovane fidanzato o l’idea di farlo entrare nella Casa per qualche minuto. “Comunque il fidanzato di lory ha un fascino che scansateve tutti”, “Marco è così rispettoso, cute ed impacciato verso Lory che li shippo da impazzire”, “Che carino il fidanzato di Lory, si vede che tiene molto a lei”, “Marco sembra davvero un ragazzo maturo per la sua età”.

C’è anche qualche hater, ma quelli non mancano mai: “Marco Cucolo avrà imparato quello da dire a memoria. Il povero non sa formulare una frase di senso compiuto”, e anche “Ma non sarà troppa la passione tra Lory e quel Marco?!”.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ilary Blasi, i capelli senza la parrucca indossata al GF Vip

GF Vip: La Marchesa D’Aragona minaccia di querela Signoretti

Leggi anche
Contents.media