GF Vip, Silvia Provvedi: “Grazie a tutti, vi voglio bene”

Il Grande Fratello Vip si è concluso e i concorrenti sono tornati in possesso dei social. Silvia Provvedi ha scritto un messaggio per tutti i suoi fan

Il Grande Fratello Vip ha chiuso i battenti e tutti i concorrenti sono tornati in possesso dei social. Ognuno di loro, chi più e chi meno, ha scritto un messaggio di ringraziamento a quanti li hanno sostenuti e appoggiati in questi 80 giorni di reclusione. Silvia Provvedi, che ha conquistato il terzo posto, ha avuto qualche parola non solo per i fan, ma anche per alcuni compagni di gioco.

Le parole di Silvia Provvedi

Questa terza edizione del Grande Fratello Vip è stata molto importante per Silvia Provvedi. La ragazza de Le Donatella è entrata nella casa più spiata d’Italia dopo aver concluso una storia d’amore turbolenta con Fabrizio Corona e aveva bisogno di ritrovarsi. Silvia, sempre appoggiata dalla gemella Giulia, ha incontrato anche il suo ex fidanzato per avere un ultimo confronto ed ne è uscita molto provata. Nonostante tutto, la Provvedi è riuscita a mettere la parola fine a quella relazione ‘tossica’, non rinnegando nulla, ma pronta a ripartire da zero.

Insomma, la ragazza ha avuto la forza di fare un viaggio dentro di sé e di liberarsi di tanti inutili fardelli. Quella che è arrivata a conquistarsi il terzo posto in finale, subito dopo Walter Nudo e Andrea Mainardi, è una Silvia diversa, più forte e sicura di sé. Forse, il suo Grande Fratello non consisteva nella vittoria del gioco vera e propria, ma in quella contro se stessa. Ora, concluso il percorso di rinascita, la Provvedi è pronta a tornare alla sua vita e, magari, a costruire qualcosa di bello con il suo misterioso Malefix, per gli amici Giò.

La ragazza de Le Donatella si è riappropriata anche dei suoi social e con un brevissimo messaggio ha voluto ringraziare quanti l’hanno sostenuta. Si legge: “Ho nuovamente il mio telefonino, daje. Vi leggo tutti e vi amo, tanto”. Breve, ma concisa. Ci pensa la vulcanica Giulia a spendere qualche parolina in più, e, postando un video in compagnia della mamma, dichiara: “Silvia è ancora un po’ in confusione e tornerà presto”.

L’ex fidanzata di Corona ha deciso di prendersi ancora un po’ di tempo per metabolizzare bene quello che sono stati gli ultimi tre mesi della sua vita.

Le parole di Silvia per i compagni

Silvia, dopo aver ringraziato i suoi fan, ha deciso di postare su una Instagram Stories una foto che la ritrae con Walter Nudo e Andrea Mainardi. Si legge: “Vi voglio bene ragazzi, tanto, tantissimo. Grazie di tutto”. Sia l’ex conduttore di Colpo di Fulmine che lo chef sono stati fondamentali per il percorso della Provvedi e la ragazza li porterà sempre nel suo cuore. Le Donatella hanno un unico profilo social e in uno scatto in cui appaiono insieme scrivono: “Grazie per l’affetto, l’entusiasmo e l’amore con cui ci avete sostenute. Grazie davvero di cuore a tutti. Siete speciali per noi”. Le gemelle hanno fatto un bel Grande Fratello e c’è da dire che, se non ci fossero state, soprattutto Giulia, sarebbe stato un mortorio. La carica della fidanzata di Pierluigi Gollini è unica ed è stata la fonte di energia di tutta la casa. Insomma, prima di vederle tornare entrambe attive sui social dovremmo aspettare ancora un po’, almeno fino a quando Silvia non si sarà ripresa del tutto.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi 2019, Giorgio Manetti e Anna Tedesco nel cast

Benedetta Parodi, annuncio social: “Mi sposo”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.