GF Vip: Silvia Provvedi eliminata, ma il fratello fa impazzire il web

Il Grande Fratello Vip ha visto l'eliminazione di Silvia Provvedi, ma il web è impazzito per il fratello Matteo, entrato per farle una sorpresa.

La finalissima del Grande Fratello Vip ha visto l’eliminazione di Silvia Provvedi. Considerando che la ragazza de Le Donatella era al televoto con Andrea Mainardi, la sua esclusione era un po’ scontata. Quello che ha fatto impazzire il web, non è stato il verdetto della nomination, ma il fratello delle gemelle che ha fatto il suo ingresso per fare una sorpresa alla sorella.

L’eliminazione di Silvia Provvedi

L’eliminazione di Silvia Provvedi non ha stupito nessuno. La ragazza de Le Donatella era in sfida al televoto con Andrea Mainardi e, considerando il gradimento che il pubblico ha mostrato nei confronti dello chef, il verdetto era un tantino scontato. La Provvedi, nonostante ciò, si può ritenere più che soddisfatta del suo percorso all’interno del Grande Fratello Vip, visto che ha ritrovato la serenità persa.

Silvia infatti, dopo una lunga relazione turbolenta con Fabrizio Corona, ha messo fine alla storia poco prima di entrare nel reality più spiato d’Italia. La Provvedi ha anche avuto un confronto con l’ex re dei paparazzi durante una puntata serale ed è riuscita a mantenere la sua posizione e a mettere fine a quella love story un tantino ‘tossica’. In questi quasi tre mesi di reclusione, Silvia non ha mai nascosto i suoi sentimenti e le sue emozioni.

L’abbiamo vista piangere, ridere e riflettere, il tutto con una naturalezza talvolta disarmante. Insomma, la Provvedi ha fatto un ottimo Grande Fratello, ma i suoi rivali erano troppo forti e non ha retto il confronto. In fondo però, come ha sottolineato anche lei prima di abbandonare definitivamente il gioco, il suo GF l’ha già vinto tornando a stare bene. Il web non è rimasto colpito dalla sua eliminazione, ma dalla sorpresa che Ilary le ha fatto recapitare direttamente in casa.

La sorpresa per Silvia Provvedi

Poco prima del verdetto che ha visto la sua eliminazione, Silvia ha ricevuto una bellissima sorpresa. Le gemelle Provvedi hanno un fratello più grande, Matteo, che vive a Ibiza e che vedono poco. La Blasi le ha prima mostrato un filmato in cui il ragazzo le riserva parole molto emozionanti, poi lo ha fatto entrare in casa. Appena Matteo si è materializzato davanti a Silvia, i fratelli si sono abbracciati e baciati come se non ci fosse un domani. Quello che ha sconvolto maggiormente il popolo del web non è stato l’affetto che i due si sono scambiati, ma la bellezza del giovane Provvedi, fino a questo momento sconosciuto ai più. I social sono subito impazziti alla ricerca dell’immagine migliore di Matteo e il suo profilo Instagram è schizzato alle stelle. Qualche commento su di lui? Più o meno suonano così: “Apperò mica male sto Matteo Provvedi, che ne dite di inserirlo in qualche reality futuro per il bene della comunità?” o “Ma il fratello delle Donatella’s?? L’hanno tenuto nascosto troppo tempo”. Il popolo del web ha più che ragione perché Matteo è davvero molto carino e la richiesta che va per la maggiore è di vederlo in qualche reality. Magari, potrebbero inserirlo nell’edizione Nip made in Barbara D’Urso che aprirà i battenti ad aprile. La speranza c’è.

matteo

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Francesco Monte eliminato: la Salemi sbotta

Dieta detox dimagrante, quale programma seguire

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.