GF Vip, Serena Enardu e Pago scoppia la lite: “Basta, me ne vado”

Nella casa del Grande Fratello Vip c'è stata la prima lite tra i due fidanzati ufficiali del programma: Pago e Serena Enardu.

Dopo i primi giorni trascorsi all’insegna dell’amore, Serena Enardu e Pago hanno avuto la prima lite all’interno della casa del Grande Fratello Vip. I due fidanzati si sono ritrovati a parlare ancora una volta del passato e la bella sarda ha minacciato il cantautore di abbandonare il programma.

Cosa ha fatto scattare la discussione?

GF Vip, Serena e Pago: la lite

Da quando Serena Enardu ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, tra lei e Pago non c’era mai stata una lite. Nelle ultime ore, però, il rapporto idilliaco che erano riusciti ad avere per più di una settimana si è incrinato. La discussione è nata perché Serena sente che Pacifico sta cercando di imporle alcune simpatie.

Advertisements

O meglio, la Enardu crede che il suo fidanzato voglia sempre avere l’ultima parola su di lei. L’ex tronista di Uomini e Donne, in un momento di confronto in salotto, ha esclamato: “Non è che se tu mi dici di fare qualcosa, io devo fare per forza quello che mi dici tu. A differenza mia, tu ogni tanto hai la presunzione di farmi degli appunti su cose che tu magari faresti in una maniera diversa”.

Serena, oltre a credere che Pago voglia imporle alcune persone, crede anche che lui la stia trattando un po’ come una bambina. Inoltre, la bella sarda ha fatto notare al fidanzato che quello che succede in Casa è, in realtà, quello che è sempre accaduro nella vita reale. Il cantautore ha provato a difendersi: “Io faccio degli appunti perché per me è così, non per dire a te cosa fare. Il discorso è molto semplice.

Se sei qua, puoi fare quello che vuoi, puoi anche decidere di passare tutto il tempo da sola.

Le lacrime di Serena

Pago ha poi fatto intendere alla sua fidanzata che quanto successo a Temptation Island Vip non è ancora acqua passata ed è in questo momento che Serena si è alzata in lacrime e si è chiusa in bagno.

Il cantautore sardo, resosi conto dello scivolone, l’ha raggiunta e ha provato a chiarire la situazione. La Enardu, visibilmente dispiaciuta, ha ammesso: “Se vuoi me ne vado. Se hai ancora bisogno di tempo, io me ne vado. Basta che lo dici… Non è che devo pagare tutta la vita, me ne vado in bagno”. Pacifico ha provato a fare un passo indietro e a tranquillizzare la sua fidanzata. La bella sarda, colpita dalle parole dell’uomo e ancora agitata ha aggiunto: “Se qui dentro a me piacciono persone che a te non piacciono, tu sei capace di farti venire il malumore anche per questo motivo. Sia nella vita fuori, che qui dentro. A me pesa. Tu non ti rendi conto. Se mi vedi interagire con una persona, ti comporti come all’asilo”. Pacifico ha replicato: “Secondo il momento, può succedere anche che a uno girino i cog**oni”. Il cantautore ci tiene a sottolineare che non è così e che quello che lei descrive avviene solo quando ci sono particolari situazioni in corso. Serena, prima di mettere fine alla discussione, ha dichiarato: “No, non può succedere perché le persone che ci sono qua dentro quanto possono valere nella nostra vita? Io conosco queste persone da cinque giorni”. I due fidanzati non si sono calcolati fino a tarda serata quando, per fare pace, si sono scambiati un romantico bacio.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alba Parietti vs Selvaggia Lucarelli difende Lamborghini: “Spietata”

Abito lungo primaverile: i trend del momento

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media