GF Vip, Serena Enardu concorrente: la reazione di Pago

Nell'ultima puntata del Grande Fratello, Serena Enardu ha prima incontrato Pago e poi è diventata ufficialmente concorrente.

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha pensato bene di far entrare in Casa Serena Enardu. Non solo, il conduttore e tutto il suo staff hanno deciso di far diventare la bella sarda una concorrente a tutti gli effetti. Come ha reagito Pago a questa novità? Il popolo del web non l’ha presa benissimo.

GF Vip: Serena incontra Pago

Alfonso Signorini e il suo staff, forse per risollevare un po’ gli ascolti del Grande Fratello Vip, hanno pensato bene di far entrare in Casa Serena Enardu. Tutti credevano che la bella sarda dovesse avere un altro face to face con Pago, invece è diventata una concorrente a tutti gli effetti. Il direttore del settimanale Chi ha chiesto a Pacifico di uscire fuori dalla porta rossa, l’ha bendato e l’ha condotto nel privé. Arrivato in questa stanza, Signorini gli ha comunicato che hanno scelto di non fargli vedere nulla di quello che ha intorno per consentirgli di “ascoltare meglio il suo cuore”. È proprio in questi momento che Alfonso ha fatto entrare Serena. Nel frattempo, il conduttore ha fatto ascoltare al gieffino tutte le dichiarazioni che lui ha fatto in queste settimane. Durante il filmato, Pacifico è finito in lacrime e ha ammesso: “Mi emoziono, che ti devo dire?”. Il padrone di casa, per tirarlo su di morale, gli ha detto: “È bello provare delle emozioni, ma… non sei solo”. La Enardu si è avvicinata e gli ha tolto la benda. Lui, appena l’ha vista, l’ha abbracciata e ha esclamato: “Tu sei una maledetta… Anche tu mi manchi, lo sai. Sei bellissima. Ti ammazzerei… Devi fare la brava”. Il conduttore del GF Vip ha interrotto questo momento romantico e ha esclamato: “Siete proprio belli, belli, belli”. Anche Pupo ha voluto dire la sua: “Grandissima dignità anche nell’incontro, bravi”. A questo punto, Signorini ha chiesto a Serena di dire un’ultima cosa a Pago prima di lasciare la Casa. La Enardu, sempre abbracciandolo, gli ha detto: “Voglio che ti diverti e che la smetti di pensare perché quando uscirai ti devi dire un sacco di cose che mi sono scritta perché ci sono tante cose che ancora non sappiamo di noi”.

Serena diventa concorrente

Dopo questo momento all’insegna del romanticismo, Alfonso ha chiesto a Pago di tornare in Casa e di non dire nulla ai suoi compagni dell’incontro con Serena. Il cantautore è stato poi condotto in confessionale, mentre la Enardu è stata portata nella stanza super led. Nel frattempo, Signorini ha mostrato agli altri concorrenti l’incontro tra i due piccioncini e ha chiesto il loro parere. A questo punto, l’ex tronista ha finalmente raggiunto gli altri gieffini e, nello stesso istante, Pacifico è uscito dal confessionale. Il cantante, appena l’ha vista, ha esclamato: “Sei una mer*a!”. Quasi tutti si sono mostrati contenti di avere una nuova coinquilina, ma il popolo del web non ha reagito benissimo. Su Twitter si legge: “Un sondaggio all’inizio chiedeva se volevamo Serena nella casa, adesso ce la impongono! Che me*** sei caro #GFVIP?” oppure “Sta cosa di Serena ridicola proprio, sopratutto Signorini che dice ‘anche il web a cambiato idea’… ma quante pa*le racconta?” o ancora “È vergognoso l’ingresso di Serena… si è guardata tutto il programma da fuori conosce già tutto… noi da casa avevamo già votato e detto no al suo ingresso… e niente è lì in casa come concorrente a tutto gli effetti!!! Che schifo… il vero teatrino lo hanno fatto loro”. Insomma, possiamo affermare che i telespettatori non hanno gradito per niente questo nuovo ingresso.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 31 Gen 2020 alle ore 2:13 PST

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com