GF Vip, Sara Soldati cotta di Andrea Denver: “Farlo tornare single”

Sara Soldati e Andra Denver potrebbero diventare la prossima coppia del GF Vip: la modella vuole far “sfidanzare” il coinquilino.

Sara Soldati, diventata concorrente del Grande Fratello Vip da qualche giorno, ha confidato ad alcune compagne d’avventura di essere cotta di Andrea Denver. Quest’ultimo pare che sia fidanzato con la modella americana Anna Wolf e che voglia esserle fedele. È davvero così? La gieffina potrebbe avere una strategia per conquistarlo.

GF: Sara Soldati e Denver

Dopo l’uscita di Pago, Serena Enardu e Clizia Incorvaia, la casa del Grande Fratello Vip è sprovvista di coppie. Qualche concorrente, però, potrebbe presto dare vita ad una nuova love story. Stiamo parlando di Sara Soldati che, entrata da qualche giorno nel reality, vorrebbe riuscire a conquistare Andrea Denver. Quest’ultimo, per sua stessa ammissione, è fidanzato da tempo con la modella americana Anna Wolf e ha sempre sottolineato di volerle rimanere fedele. L’ex gieffina Elisa De Panicis, infatti, ha fatto di tutto per farlo capitolare ma non è riuscita nella sua impresa. Riuscirà la Soldati a fare breccia nel cuore di Denver? Non possiamo saperlo, ma, se aiutata dalle altre coinquiline, potrebbe avere buone possibilità. Per il momento, però, Sara e Andrea non sembrano avere troppe affinità.

La confessione di Sara

A confessare di essere cotta di Andrea è stata proprio Sara. Parlando con alcune compagne d’avventura, subito dopo l’ultima puntata, ha ammesso che Denver le crea un certo ‘squilibrio ormonale’. La modella bolognese ha dichiarato: “Mi piace Denver, ma è fidanzato…basta, adesso lo facciamo sfidanzare. Antonella Elia, ancora ferma alla fase adolescenziale, ha subito risposto: “Sì, seducilo!”. Asia Valente, invece, ha provato a frenare l’entusiasmo della coinquilina: “Quello non si fa sedurre rega…”. Paola Di Benedetto, l’unica che ha mostrato capacità di ragionamento, ha esclamato: “Sono in mezzo a due fuochi: da un lato mi piacete un sacco insieme, dall’altro rispetto il fatto che sia fidanzato… però sai che c’è? Se ti piace provaci e basta, alla fine è legittimo”. La fidanzata di Federico Rossi ha poi spiegato che lei non è una tipa che crede che sia sempre l’uomo a dover fare il primo passo, tanto che con la sua dolce metà è stata lei a smuovere la situazione. La Soldati ha concluso: “Sapete perché mi piace? Perché è timido… poi è sensibile: un uomo che piange è bellissimo… Non so neanche provarci con un uomo, sono troppo abituata ad essere corteggiata!”. Insomma, Sara non sa se fare il primo passo perché lei è abituata ad essere corteggiata: evviva la modestia.

Denver cederà?

Per il momento non sappiamo se Denver cederà al corteggiamento di Sara, ma ci sono buone probabilità che rimarrà fedele alla sua Anna Wolf. Tra l’altro, la modella americana ha più volte chiesto alla produzione del Grande Fratello Vip di poter incontrare il fidanzato, ma non le è stato ancora concesso. Alfonso Signorini, viste le ‘cattive’ intenzioni della Soldati, ‘butterà’ nel reality anche la Wolf? Staremo a vedere.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 25 Feb 2020 alle ore 3:06 PST

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com