Gf Vip: il pianto di Cecilia Rodriguez, in crisi dopo la nomination di Jeremias

Jeremias Rodriguez finisce in nomination e rischia di essere eliminato. La sorella Cecilia non ci sta e scoppia in lacrime tra le braccia del fratello.

I due fratelli Rodriguez nella casa sembrano una sola cosa. Jeremias è finito in nomination a causa del voto dei compagni della casa del Grande Fratello Vip. Ma a piangere dalla preoccupazione è Cecilia. Una settimana in attesa del verdetto del pubblico, sembra aver stravolto Cecilia che viene però rassicurata così: “Di cosa ti preoccupi, è un gioco del cavolo [..] Non c’è niente da piangere”.

Jeremias Rodriguez mentre rassicurava la sorella tra abbracci, baci e carezze, ha anche confessato: “Io sono pronto per tutto: studio, casa… Tranquilla tu, pensa a te. E non piangere perché non mi fa bene”.

Una nomination prevista

Dall’esterno la nomination non era poi così imprevedibile. Le continue litigate di Jeremias e l’animo irrequieto del giovane, potevano portare la casa a votarlo. Per alcuni anche la forza con cui entrambi i fratelli Rodriguez si dirigono verso la finale.

Sembra fosse stata prevista anche dalla sorella Belen. A dichiararlo a “Mattino Cinque” è il cognato Francesco Monte, che si era sentito con Belen Rodriguez il pomeriggio prima: “Ci siamo sentiti ieri pomeriggio con Belen e avevamo preventivato la nomination di Jeremias. Lui ha questo modo di prendere le cose, Jeremias è un bravo ragazzo ma quando si attacca ad una persona, lo fa in modo morboso, quando ha dei dubbi o si sente tradito, esce fuori questa sua aggressività, aggressività che non condivido quando da verbale diventa fisica.

Aggressività fisica non significa alzare le mani ma assumere un atteggiamento corporeo come per intimorire. È questo quello che lo sta penalizzando”.

Nonostante ciò, Francesco Monte, che lui e Belen ritengono che non sarà Jeremias a uscire dalla casa.

Le previsioni sull’eliminazione

Il verdetto definitivo arriverà solo Lunedì dalla bocca di Ilary Blasi. Ma il popolo del web prova a sapere prima il verdetto. Secondo i sondaggi sembra proprio essere Jeremias il candidato a lasciare la casa, e non Veronica Angeloni. I Rodriguez sono stati tra i meno votati della settimana per “il migliore della settimana”. Gli atteggiamenti di Jeremias di cui parlava anche il cognato non sono stati graditi dal pubblico social.

In particolare gli episodi con Simona Izzo e Daniele Bossari. Il carattere focoso del giovane argentino. l’ha portato dalla parte del torto in più di un’occasione.

Aiuto tra fratelli

Sembra proprio che per salvare il fratellino, serva che entri in causa la più famosa dei Rodriguez. Dopo la nomination ancora non ci sono stati commenti da parte di Belen. Sul suo profilo Instagram le richieste dei fan si moltiplicano perchè rivedono in Jeremias il carattere naturale della showgirl argentina. “Anche se sei arrivata veramente in alto nel mondo dello spettacolo. Sei sempre tu. Sinceramente vera!!! Uguale tuo fratello Jeremias!!!” è solo uno tra i tanti commenti a favore della famiglia Rodriguez.

Comunque aldilà della casa, Jeremias può stare sereno, nessuno divide i fratelli Rodriguez.

Scritto da Alessio Valeri
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gf Vip: nuova gaffe di Giulia De Lellis, ‘ma chi è Corinne?’

Will Smith: la trasformazione della figlia, il nuovo look di Willow

Leggi anche
Contents.media