Gf Vip: il bacio sulla bocca tra Belén e Ilary in diretta

Belen e Ilary nel corso della quinta puntata del Gf Vip si sono scambiate un lungo bacio in diretta; cogliendo scherzosamente la provocazione dell'opinionista Signorini. Quest'ultimo, a partire dal bacio tra Flaherty e Malgioglio, ha spinto le due bellissime donne a scambiarsi un bacio, prima che la showgirl argentina entrasse nella casa per fare una sorpresa ai suoi fratelli Cecilia e Jeremias.

Ieri sera si è conclusa la quinta puntata della seconda edizione del Gf Vip; e anche questa non ci ha delusi in fatto di colpi di scena. I fatti più salienti e degni di nota di quest’ultima puntata sono stati l’uscita dal reality della famosa regista e attrice Simona Izzo e la sorpresa della showgirl argentina Belen.

Quest’ultima; prima di fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa i fratelli e concorrenti Cecilia e Jeremias; ha colto l’occasione per fare un saluto alla padrona di casa Ilary Blasi e alla sua solida spalla Alfonso Signorini. Sono bastati pochi minuti per dare spettacolo con un semplice, intenso e lungo bacio; ma tra chi? Ebbene, tra Belen e la conduttrice Ilary.

Un bacio al femminile in diretta

Belen Rodriguez era uno dei personaggi più attesi in questa edizione del Gf Vip e finalmente; nel corso della quinta puntata; ha deciso di degnarci della sua presenza. Ovviamente l’ha fatto nel suo stile, ovvero senza passare inosservata. Infatti prima di riabbracciare a distanza di un mese i fratelli Rodriguez, Cecilia e Jeremias, la bellissima showgirl ha voluto fare il suo ingresso in studio per salutare anche il suo pubblico che da tanti anni la segue e l’ammira; nonostante le diverse polemiche e critiche che l’hanno vista come protagonista.

Non a caso Belen Rodriguez è uno dei personaggi televisivi più chiacchierati del mondo dello spettacolo italiano.

I pochi minuti di permanenza all’interno dello studio sono stati sufficienti a dare spettacolo con un lungo bacio tra le due bellissime Ilary e Belen. Anche se, ci teniamo a precisare, che il vero istigatore di questo momento televisivo; uno dei tanti che ha avuto il merito di rendere questa puntata particolarmente piccante; è stato l’opinionista Alfonso Signorini. Quest’ultimo, infatti, pare che le abbia bonariamente provocate facendo riferimento al bacio avvenuto tra lo stravagante cantante Malgioglio e l’affascinante attore Lorenzo Flaherty; esclamando: “Ora noi tutti vorremmo un bacio tra voi due visto che siete bellissime assieme”.

Entrambe si sono mostrate disponibili al gioco, cogliendo in modo positivo la provocazione del giornalista e opinionista Signorini. Infatti si sono scambiate un bel bacio intenso sulle labbra; con tanto di commento spiritoso da parte di Belen subito dopo: “Devo dire che ha le labbra morbide Ilary”. La conduttrice invece ha aspettato che la showgirl argentina si allontanasse dallo studio per affermare in diretta di avere ancora la tachicardia per quel bacio mozzafiato. Sicuramente un bacio che ha reso l’atmosfera in studio e a casa molto calda.

Il bacio di Lorenzo e Cristiano

La puntata andata in onda ieri sera su Canale 5 è stata all’insegna dei baci; in quanto quello di Belen e Ilary non è stato l’unico. Il motore che ha ispirato il bacio al femminile tra le due bellissime donne è stato quello tra Malgioglio e Flaherty. Quest’ultimo è stato il secondo nominato della serata; nel corso della quarta puntata l’attore aveva avuto una piccola incomprensione con il cantante per via di una sua reazione considerata troppo euforica a una delle battute dal gusto omofobo dell’ex concorrente Predolin. Per risolvere questo piccolo screzio; il paroliere ha dato un bacio appassionato all’attore, tanto da sentirsi in dovere di tranquillizzare nel confessionale la moglie di Flaherty, confermando la sua assoluta eterosessualità.

Gf Vip: il bacio sulla bocca tra Belén e Ilary in diretta

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quanto costa un reggiseno Victoria’s Secret?

Chiara Ferragni: primo tapiro d’oro per lei, la reazione di Fedez

Leggi anche
  • thessa lacovich chi èChi è Thessa Lacovich: biografia e carriera della fidanzata di Locatelli

    Dalla Costa Rica all’Italia, dove ha incontrato l’uomo di cui si è innamorata: chi è Thessa Lacovich, la fidanzata di Manuel Locatelli.

  • Chi era Vincenzo CardarelliChi era Vincenzo Cardarelli: storia del poeta italiano

    Vincenzo Cardarelli, vincitore del Premio Strega, è ricordato come una delle penne migliori del XX secolo in Italia.

  • Chi è Isabella RosselliniChi è Isabella Rossellini: tutto sulla modella e attrice

    Ecco la storia di Isabella Rossellini, figlia del grande regista diventata negli anni una modella e attrice di successo.

  • Chi era Gianfranco FerréChi era Gianfranco Ferré: storia dello stilista

    Storia di Gianfranco Ferré e della sua famosa azienda diventata negli anni sinonimo del Made in Italy.

Contents.media