Gf Vip, pettegolezzi tutti al femminile tra Martina e Jane

Tempo di pettegolezzi al Gf Vip. Questa volta le protagoniste di una chiacchierata in confidenza sono Martina e Jane, che si confrontano.

I giorni di maltempo che si sono abbattuti su Roma e sull’Italia hanno immalinconito un po’ anche i protagonisti del Gf Vip che, per ingannare il tempo, si sono dati alle attività più disparate, incluse le chiacchiere confidenziali che le giornate uggiose tendono a far scaturire naturali.

Questo è ciò che è successo a Martina Hamdy e Jane Alexander, che annoiate e malinconiche si sono concesse una chiacchierata a base di pettegolezzi.

Confidenze tra Martina e Jane

Sedute per terra, lo sguardo intento ad osservare le grosse gocce di pioggia sulle vetrate della Casa del Gf Vip, Martina e Jane si sono lasciate andare a qualche chiacchiera in confidenza tra ragazze. Apre le danze Martina, chiedendo a Jane come si sente.

La Alexander è in uno stato di profonda crisi, perché Elia Fongaro è uscito e lei ha perso l’amore ma anche un punto di riferimento all’interno della Casa. Jane non se ne fa una ragione, è evidente che non vive bene la situazione senza il suo Elia accanto.

Gf Vip, liti e confidenze

Dopo aver parlato della situazione della Alexander, depressa per la mancanza di Elia Fongaro, le due Vip passano a confrontarsi sull’accesa lite avvenuta tra Fabio Basile e le gemelle Provvedi.

Quest’anno al Gf Vip non sono successe risse eclatanti come nelle scorse edizioni, tuttavia i battibecchi portano sempre molto malumore nella casa. I Vip sono rinchiusi ormai da settimane e ogni singolo episodio per loro diventa una difficoltà immensa da superare. Per questo motivo, sia Martina che Jane si sono trovate d’accordo nel dire che il fatto che tutto sia tornato alla normalità è un grosso sollievo. Non è mai facile gestire i litigi al Grande Fratello.

Elogi alla Monsé

A quanto pare, sia la Alexander che la Hamdy sono particolarmente affascinate da Maria Monsè. L’hanno definita “una piacevole scoperta”. Il parere generale su Maria è che sia una tipa che vive un po’ nel suo mondo, con idee e teorie tutte sue, molto particolari e non sempre semplici da comprendere al volo. In ogni caso la trovano simpatica e buffa, pensano che sia una presenza positiva e divertente all’interno del gruppo.

Nominations

Questo fa quindi pensare che, anche se non l’hanno detto esplicitamente, tifino per la Monsè e non per Cecchi Paone, in nomination questa settimana proprio contro Maria. La trasmissione è ormai entrata nel vivo e, a poco a poco, si delineano nettamente simpatie, antipatie e patteggiamenti per l’uno e per l’altro. Ognuno dei Vip sogna comunque di vincere o, quantomeno, di arrivare a vivere l’esperienza della finale. E’ abbastanza normale che, ragionando in quest’ottica, immaginino di concludere il loro percorso portandosi dietro le persone con le quali hanno più affinità o, forse, più possibilità di vittoria. Sia Martina che Jane hanno avuto parole gentili per la Monsè. E’ perché a loro piace sul serio o perché hanno paura che un Alessandro Cecchi Paone sia troppo difficile da battere in finale, visto la sua popolarità, cultura e intelligenza?

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gf Vip: secondo Alfonso Signorini vincerà Silvia Provvedi

Marco Carta esce allo scoperto: “Ecco perchè ho fatto coming out”

Leggi anche
  • High School MusicalTitoli in uscita a luglio su Disney Plus: i consigli su cosa vedere

    Luglio sarà un mese pieno di nuove emozioni, grazie ai nuovi titoli in uscita su Disney Plus.

  • Transformers 3Transformers 3: trama e cast

    Transformers 3 , diretto da Michael Bay, è il terzo capitolo della saga dei giocattoli Hasbro.

  • escape plan 2Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno: trama e cast

    Questa sera, venerdì 1 luglio, in prima serata su Rai 4, andrà in onda il film Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno.

  • PrimeTitoli in uscita a luglio su Prime Video: cosa vedere in estate

    Ecco tutte le uscite previste nel mese di luglio su Prime Video.

Contents.media