GF Vip, Pamela Prati querela Cecilia Capriotti: “Termini diffamatori”

Pamela Prati ha querelato Cecilia Capriotti per le dichiarazioni che ha fatto su di lei all'interno della Casa del GF Vip.

Pamela Prati querela Cecilia Capriotti, ultima entrata nella Casa del GF Vip. La soubrette sarda non ha gradito la chiacchierata che la collega e Tommaso Zorzi hanno fatto tirando in ballo il suo finto sposo Mark Caltagirone. Come mai ha scelto di procedere legalmente solo nei confronti della donna?

Pamela Prati querela Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti, ultimo acquisto del GF Vip, si è lasciata andare ad una chiacchierata che non è affatto piaciuta a Pamela Prati. La “Vippona”, confrontandosi con Tommaso Zorzi, ha parlato del caso Pratiful e ha definito la soubrette sarda un “caso clinico”. L’ex primadonna del Bagaglino, via social, ha fatto sapere di aver già provveduto a querelare la gieffina. Ha scritto:

“Rimango allibita che una Cecilia Capriotti pensi di poter parlare in termini così bassi e diffamatori della mia persona. E mi stupisce ancora di più che non pensi che tali frasi saranno oggetto di un mio intervento legale. E sono pronta a dirle in faccia ciò che penso, esercitando il mio diritto di replica. (…) Caro GF Vip, mi auguro che anche stavolta tutelerai una persona che ha sofferto e insegnerai ai concorrenti e al pubblico che li guarda, che il rispetto per le persone, per le religioni, per il genere femminile, per il colore della pelle va messo sempre al primo posto”.

Pamela è una furia, ma quello che stupisce è il fatto che abbia deciso di querelare solo Cecilia e non Zorzi. Come mai questa scelta? La Prati ha spiegato che stima Tommaso e che, in diverse interviste, l’ha “classificato tra i miei concorrenti preferiti”. Pertanto, la soubrette sarda trascinerà in tribunale solo la “Vippona” chic. Come la prenderà la Capriotti? Lo scopriremo nella prossima puntata del GF Vip.

pamela prati

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com