GF Vip, l’outfit di Wanda Nara sconvolge i fan: “Copriti”

Nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, Wanda Nara ha sfoggiato un look sconvolgente.

Per l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Wanda Nara ha sfoggiato un look sconvolgente, soprattutto per la ‘scollatura’. Alfonso Signorini, appena entrato in diretta, non ha potuto fare a meno di chiamare la sua opinionista al centro dello studio e fare ammirare a tutti la sua bellezza. La domanda dei fan è solo una: sotto la giacca è nuda?

GF Vip: l’outfit di Wanda Nara

Wanda Nara, per l’ultimo appuntamento con il Grande Fratello Vip, ha scelto di sfoggiare un look total black che ha lasciato i telespettatori a bocca aperta. Appena aperta la diretta, Alfonso Signorini non ha potuto fare altro che chiamarla al centro dello studio per mostrare l’outfit della serata. Il conduttore del reality più spiato d’Italia, per provocarla un po’, ha eslcamato: “Non ti fai mancare niente”. Wanda, che sa sempre come cogliere le frecciatine, ha replicato in modo molto tranquillo e ha affermato che non indossa nulla di tanto sconvolgente.

Nara, in effetti, ha optato per un look che, all’apparenza, potrebbe essere definito molto semplice. Una giacca nera e un pantalone a zampa, entrambi firmati Elisabetta Franchi. Tacco molto alto e, ciliegina sulla torta, un paio di orecchini viola molto particolari di Sofi Bevilacqua Accesorios. In tutto ciò, non vi sembra che manchi qualcosa? La moglie di Mauro Icardi ha scelto di non indossare né il reggiseno e né tantomeno un banale sottogiacca.

Insomma, l’opinionista del Grande Fratello Vip si è presentata in puntata con il classico ‘sotto la giacca niente’.

La reazione dei fan

I telespettatori, appena visto il suo look un tantino provocante, hanno invaso i social con commenti poco carini.

Su Twitter si legge: “#GFVIP ma #wandanara nn sa che a Milano vendono i reggiseni..?” oppure “Qualcuno vuole dire a #wandanara che invece della mascherina per il Coronavirus dovrebbe indossare un reggiseno? Sarebbe piu sensato” o ancora “#wandanara ripeto copriti ste tettine non ne posso più”. Insomma, il seno lasciato al vento non è piaciuto molto ai fan del Grande Fratello Vip. Il look di per sé non è male, è il ‘nudo’ che è apparso un po’ volgare e fuori luogo. Con un bel reggiseno in pizzo o anche con un modello semplicissimo, l’effetto sarebbe stato decisamente molto più elegante. Cosa ci riserverà Wanda nella prossima puntata del GF Vip 4? Non ci resta che attendere per scoprirlo, sperando che nel tragitto da Roma-Milano-Parigi incontri qualche negozio di intimo che attiri la sua attenzione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kennys Palacios (@kennyspalacios) in data: 3 Feb 2020 alle ore 1:34 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, il fidanzato di Antonella Elia pizzicato con un’altra: la foto

Cosa mangiare dopo la palestra per tenersi in forma

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.