GF Vip: notte di passione tra Francesco Monte e Giulia Salemi

Dopo l'ultima puntata del Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati andare, sotto le telecamere, ad una notte di passione.

Tra Francesco Monte e Giulia Salemi è finalmente scoppiata la passione. La loro prima notte d’amore è stata ripresa dalle telecamere del Grande Fratello Vip, anche se i gieffini hanno tentato in tutti i modi di nascondere le loro effusioni. Dai movimenti, sembra proprio che abbiano detto addio a casti baci e semplici carezze, per addentrarsi in qualcosa di meno adolescenziale.

La notte di passione

Nonostante la coppia formata da Francesco Monte e Giulia Salemi non riscuota molta credibilità, sembra che i due gieffini ce la stiano mettendo tutta per farci capire che quello che stanno costruendo corrisponde alla realtà. Subito dopo la messa in onda dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Francesco e Giulia si sono lasciati andare alla passione. Le continue strigliate di Alfonso Signorini, sembra che abbiano creato l’effetto desiderato.

Advertisements

Anche se, questo è quello che credo io, penso che Monte abbia capito che la coppia, all’interno di un reality, funziona solo se reale. Quindi, il suo continuo tirarsi indietro davanti a baci e carezze non poteva rappresentare altro che una penalità. Insomma, anche il web è convinto che questo flirt non sia altro che strategia, almeno da parte di Monte, perché la Salemi sembra un tantino più coinvolta. Comunque, pare che proprio dopo la puntata, Francesco e Giulia si siano lasciati andare alla passione.

Le telecamere del Grande Fratello Vip li ha ripresi, durante la notte, mentre si muovevano sotto le coperte in modo un tantino ambiguo. I due gieffini hanno cercato di coprirsi con piumone e cuscini, ma hanno solo amplificato l’effetto di ciò che è andato in onda. Insomma, pare proprio che tra Francesco e Giulia ci sia stata una vera e propria notte d’amore, con gli altri concorrenti che dormivano nei letti vicini.

Per fortuna l’ex tronista ha dichiarato di tenere molto alla sua privacy, altrimenti non so cosa sarebbe andato in onda.

I dubbi del web continuano

Subito dopo la puntata del Grande Fratello Vip, Francesco ha completamente cambiato atteggiamento nei confronti di Giulia. Mentre la web influencer è sempre stata in stile cozza attaccata al suo scoglio, l’ex tronista si è approcciato alla giovane come si fa con le amiche, nulla di più.

Dopo la strigliata di Alfonso Signorini, Monte ha cambiato registro. È questo il motivo per cui, il popolo del web continua ad avere dubbi su questa relazione. I social sono letteralmente invasi da commenti negativi che vedono Monte come un grande stratega e la Salemi come un’adolescente che pende dalle labbra di quello che crede essere il suo principe azzurro. Ilary Blasi mostrerà loro le immagini di questa notte bollente? Ci auguriamo proprio che lo faccia, perché le loro espressioni, soprattutto quelle del ragazzo, potrebbero darci tante risposte. Comunque, nelle ultime ore, la coppia Monte-Salemi potrebbe anche velocemente non attirare più l’attenzione di nessuno, considerando che anche Stefano Sala e Benedetta Mazza si sono lasciati andare ad una notte di passione.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Hilary Duff dopo il parto: “Ho bevuto la mia placenta, deliziosa”

Verissimo, Fabrizio Corona: chi gli ha consigliato cosa dire?

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media