Gf Vip nomination: la ‘strategia dei cinque’ per la finale

Condividi

La finale del Gf Vip si avvicina e le nomination si fanno più difficili.

A questo punto del gioco non si può più andare avanti per simpatie e bisogna cominciare a pensare seriamente ad una strategia per la vittoria. Questa settimana in nomination ci sono cinque concorrenti: Luca Onestini, Cristiano Malgioglio, Jeremias Rodriguez, Raffaello Tonon e Giulia De Lellis. Cerchiamo di capire meglio la strategia di gioco dei concorrenti della casa del Gf Vip per la finale.

Luca Onestini: il concorrente favorito

Durante una cena, negli scorsi giorni, i concorrenti si sono ritrovati a chiacchierare e parlando del più e del meno sono finiti a parlare di nomination e dei vari gruppi e strategie in atto nella casa.

Sembra che tutti siano d’accordo sul fatto che Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne, sia il concorrente favorito sia dal gruppo dei giovani che degli over. Onestini infatti andare d’accordo con quasi tutti i concorrenti. La maggior parte del gruppo infatti spera che a vincere sia proprio lui!

Raffaello Tonon: so già chi nominare

Raffaello Tonon parlando di simpatie e antipatie ha confessato apertamente di sapere già che nominare.

L’opinionista confessa infatti aver in mente di nominare Ivana perché è la persona con la quale ha legato meno nella casa. Ma la ragazza non è l’unica finita nel mirino. Tonon, nonostante sia stato molto gentile con Ignazio Moser ha affermato di reputarlo troppo “furbo” e di essere molto infastidito dalla cosa. A non andare a genio a Raffaello Tonon sarebbe anche Jeremias Rodriguez con il quale ha avuto molto da ridire la scorsa settimana per via del suo atteggiamento “maleducato” e aggressivo.

Le dichiarazioni di Cristiano Malgioglio

Anche Cristiano Malgioglio sembra non gradire molto l’atteggiamento da furbetto di Ignazio Moser tanto da aver dichiarato di volerlo nominare. Inoltre Cristiano si confessa: “Prima avevo paura delle Nomination, avevo le palpitazioni prima di votare. Lunedì arrivo come una iena!” Daniele Bossari risponde invece di essere confuso chiedendo consiglio agli altri amici anche se pensa di nominare Giulia De Lellis scusandosi con la figlia che è una sua fan.

Ignazio Moser il concorrente “furbetto”

A reputare Ignazio Moser furbo non sono solo Raffaello Tonon e Cristiano Malgioglio! Anche Lorenzo Flaherty dopo aver esposto un ragionamento piuttosto articolato sembra molto deciso a votare nuovamente Ignazio. Luca Onestini però ci tiene a precisare che non è intenzonato a fare strategie di gruppo!

La strategia di Jeremias Rodriguez

Jeremias che non è presente alla cena sembra perseguire una strategia tutta sua. Questa l’opinione di molti fan.

Sembra infatti che alcuni ritengano che il suo improvviso legame con Aida Yespica sia una scelta furba per cercare di rimanere più tempo nella casa del Grande Fratello creando suspence e curiosità. Non mancano però i sostenitori dei due concorrenti che credono invece che i loro sentimenti siano reali.

Chi sarà eliminato lunedì prossimo? Riusciranno i concorrenti a perseguire le proprie strategie? Non ci resta che aspettare!