Jeremias Rodriguez dichiarazione d’amore ad Aida Yespica

Sembra che nella casa del Grande Fratello Vip si stia formando una nuova coppia. Jeremias Rodriguez e Aida Yespica sono sempre più vicini e lui si dichiara.

Sembra che nella casa del Grande Fratello Vip si stia formando una nuova coppia. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Aida Yespica e Jeremias Rodriguez. Sembra proprio che i due concorrenti del Gf Vip siano sempre più vicini e che stiano nascendo dei sentimenti.

Aida Yespica però nonostante abbia ammesso di provare qualcosa per Jeremias non riesce proprio a lasciarsi andare. Sarà per via di Geppy? Il suo fidanzato, che la scorsa puntata le ha fatto arrivare una lettera per esprimere la delusione nel vederla così vicina a Jeremias, sembra intenzionato a tenersela stretta e le ha perfino mandato un messaggio aereo con la loro canzone. Jeremias Rodriguez però non molla la presa e ha deciso di dichiararsi.

Chi la spunterà?

Il flirt tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez

E’ ormai chiaro che tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica c’è del tenero e la modella venezuelana ha ammesso di provare una simpatia per il fratello di Belen Rodriguez ma non riesce proprio a sciogliersi. I due si abbracciano spesso ma Aida è sempre molto tesa tanto che evita di continuo di guardarlo negli occhi.

La dichiarazione d’amore di Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez questa settimana è in nomination e ha deciso di giocarsi il tutto per tutto. Sembra proprio che il concorrente abbia deciso di dichiararsi e, dopo aver lasciato del tempo ad Aida per riflettere, le ha detto chiaramente cosa pensa della loro situazione. ” Non siamo bambini, prima per me era un gioco, adesso non lo è più. Te lo dico così anche tu sai cosa fare”. La modella è perplessa e cerca di chiarirsi ogni dubbio: “Quindi tu hai sempre scherzato?”. Affermazioni che lasciano col fiato sospeso e che fanno pensare che anche Aida ricambi i sentimenti del concorrente Argentino.

La sfida tra Aida e Jeremias

Dopo le dichiarazioni i due concorrenti si sono sfidati ad un gioco. Arbitro d’occasione Ignazio Moser che ha stabilito le regole e il premio in palio “Se perde Aida dormite insieme”. Inizialmente la modella sembrava contrariata ma una volta persa la partita coglie l’occasione al volo e per rispettare la penitenza decide di dormire con Jeremias.

Notte sotto le coperte per Aida e Jeremias

Questa notte i due concorrenti hanno dormito insieme. Hanno parlato a lungo e Aida gli avrebbe confessato di essere molto attratta da lui. Una volta alzatisi i due concorrenti si sono scambiati delle effusioni: un lungo abbraccio che sembra proprio suggerire che tra i due stia nascendo qualcosa di più. Al momento però il bacio non è ancora arrivato (o meglio è stato smentito) e i fan sono ormai curiosissimi di scoprire come andrà a finire tra i due. Passare la notte insieme potrebbe essere stato solo il primo passo, proprio come è successo a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Che Jeremias Rodriguez e Aida Yespica si piacciono è ormai chiaro ma la situazione è ancora molto confusa.

Riusciranno i due concorrenti a lasciarsi andare o Aida deciderà di tornare col suo fidanzato Geppy?

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne: Tina e Giorgio hanno una storia secondo la Galgani

Cristiano Ronaldo: scelto il nome del quarto figlio

Leggi anche
  • Chi era Adriano OlivettiChi era Adriano Olivetti: storia del grande imprenditore

    Adriano Olivetti, figlio del grande Camillo fondatore della nota azienda omonima. Tra lavoro aziendale e attenzione per il sociale.

  • chi era nino rotaChi era Nino Rota: storia del grande compositore

    Noto per aver scritto colonne sonore presenti nei film di registi importanti come Fellini e Visconti, ecco la storia di Nino Rota.

  • principe filippoChi era il Principe Filippo: tutto sul marito della Regina Elisabetta

    Philip Schleswig-Holstein-Sonderburg-Glücksburg, è morto all’età di 99 anni il 9 aprile 2021.

  • françoise bettencourt meyersChi è Françoise Bettencourt Meyers, la donna più ricca del mondo

    Dopo la morte della madre nel 2017, Françoise Bettencourt Meyers, insieme al marito, guida con successo il gruppo L’Oréal.

Contents.media