GF Vip, Monte e Salemi: ‘La nostra storia? Una situazione particolare’

Chiamato in causa durante la diretta del GF Vip, Francesco Monte ha dato un chiarimento sulla sua storia d'amore con l'influencer Giulia Salemi.

Durante la diretta serale del GF Vip non può mai mancare la parentesi legata alla storia d’amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi. La storia è tanto chiacchierata sia in studio che nella Casa. Questa volta l’aggancio è con una discussione avvenuta tra Lory Del Santo e gli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip.

Ognuno ha una sua opinione sulle storie presenti e passate. E quella più chiacchierata di questa edizione, Monte e Salemi, ha spinto ancora una volta il diretto interessato, Francesco, a dire la sua davanti alle telecamere.

Storie d’amore al GF Vip

Tra i primi argomenti toccati durante la diretta serale del GF Vip c’è la questione Lory Del Santo. C’è chi la accusa di avere una sorta di doppia personalità.

Advertisements

Durante le chiacchierate in confessionale ha un atteggiamento, mentre quando si trova nella casa in compagnia di tutti gli altri concorrenti del reality di Canale 5 ne ha un altro. Tra botta e risposta, Alfonso Signorini le consiglia di continuare con questa linea. E’ lei ad essere così e va benissimi, secondo l’opinionista del GF Vip. Pensare che giusto Lory, chiacchierando con Andrea Mainardi, aveva detto che in lei c’è una persona piena di luce, che è quella che ha portato nella Casa di Cinecittà, e una un po’ più oscura, che ha voluto lasciare forzatamente a casa.

Tra i concorrenti del reality che concordano sul fatto che Lory sia poco credibile con il suo comportamento, c’è Silvia Provvedi, decisamente schierata. La conversazione passa poi sulle storie d’amore che ci sono all’interno della casa del Grande Fratello Vip. In realtà in questa edizione le relazioni amorose di un tempo non ci sono. La storia tra Stefano e Benedetta non è una storia, a detta dei diretti interessati.

Quella tra la Salemi e Monte è in bilico.

Francesco Monte parla dell’amore

Signorini ha chiesto alla Del Santo che cosa pensa della storia tra Giulia Salemi e Francesco Monte. Tra scontri, riappacificamenti, momenti di estrema dolcezza, lei qualche dubbio ce l’ha. Soprattutto da quando il pubblico a casa ha iniziato a parteggiare per loro, Monte parrebbe aver cambiato atteggiamento. Imboccato anche da Signorini e dalla Blasi durante le dirette serali.

La padrona di casa Ilary Blasi fa in modo che Monte abbia la parola e possa dire la sua. Quello che Francesco dice è un’ennesima precisazione sulla sua relazione con la Salemi e in generale sulle sue storie d’amore passate.

Secondo il finalista del GF Vip: “La nascita di storie e affetti dipende dall’individuo”. E poi rivanga il passato: le sue storie d’amore sono sempre nate in maniera particolare. E per quanto riguarda la sua attuale storia con la Salemi? “La nostra circostanza è che nasce in una situazione particolare, di due persone che sono costrette a viversi”. E vuole precisare, viste alcune accuse mosse in precedenza, che lui non sta sfruttando questa storia per ‘ragioni televisive’. Se così fosse stato, si sarebbe comportato diversamente.

E il popolo del web cosa ne pensa? A dire la verità, il pensiero dei telespettatori che commentano sui social è più vicino a quello di Lory Del Santo, che a quello di Francesco Monte: “Ci hai preso Lory, dopo mesi di ‘guerra’ all’improvviso scatta l’amore di Monte”, “Alla fine Monte sta in finale e cerca di fare di tutto per tenere la Salemi perché si sa che le love story nei reality fanno sognare (non questa sicuro). Se non è amore questo!” e ancora: “Penso sia palese al mondo che la storia d’amore tra la Salemi e il signor Monte sia una farsa che più farsa non si può”.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, eliminata Martina Hamdy: il web esulta

GF Vip, Ilary Blasi ‘lecca’ Alfonso: gaffe in diretta

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media