GF Vip, Monte e Salemi: lite nella notte per colpa di Cecilia

Discussione tra Francesco Monte e Giulia Salemi al GF Vip. La causa? Il finto rito organizzato dalla madre di lei che ha coinvolto Cecilia Rodriguez.

A poche ore dalla conclusione della diretta serale del GF Vip in cui è intervenuta ancora una volta Fariba, l’esuberante mamma di Giulia Salemi, l’influencer e Francesco Monte hanno avuto l’ennesima discussione. Questa coppia che non si capisce bene se vada avanti o indietro dà sempre modo di far parlare di sé.

Peccato che per la maggior parte delle volte sia per via dei loro litigi o per le imposizioni di Monte. Il motivo del litigio? L’intervento in puntata di Fariba, le parole in persiano che si è scambiata con la figlia e anche Cecilia Rodriguez.

Fariba al GF Vip

Era già capitato in passato che la madre di Giulia Salemi intervenisse in trasmissione. Sicuramente tiene al bene della figlia, soprattutto durante questa avventura del GF Vip in cui c’è un continuo tira e molla con Francesco Monte, ma non si può nascondere che alla signora Fariba comparire in televisione piaccia.

Così non ha perso l’opportunità di fare nuovamente capolino durante la diretta serale della trasmissione. Sempre per dire la sua sulla storia tra Monte e la figlia e sempre con qualche trovata decisamente originale. Questa volta è stata architettata una messinscena in cui c’è anche lo zampino di Alfonso Signorini, co-presentatore del reality di Canale 5 insieme a Ilary Blasi. E’ stato fatto credere agli inquilini della Casa che Fariba sia ricorsa ad un rito magico per propiziare l’amore tra Monte e la Salemi.

Tutto falso, si tratta solo di qualcosa per far parlare il gossip e per aggiungere un po’ di pepe alla storia che non decolla. Se questo ha indispettito Giulia Salemi, che già in passato aveva pregato la madre di non intromettersi, Francesco Monte ha reagito ancora peggio. Giulia ha chiesto per l’ennesima volta alla madre di lasciarla stare. La ama tantissimo, ma non ha bisogno che lei ci metta del suo per far funzionare la storia d’amore nella Casa. Al momento invece il taratino non ha detto nulla. Ma ha recuperato durante la notte.

Francesco Monte litiga con Giulia Salemi

La lite tra Monte e la Salemi non è una novità. Ne stanno regalando tantissime ai telespettatori. In questa occasione però il materiale su cui discutere era corposo. Francesco si è arrabbiato prima di tutto per l’ennesima incursione di Fariba nella trasmissione e nella loro relazione. Poi è andato su tutte le furie perché madre e figlia si sono parlate a lungo in persiano. Chiaramente nessuno né in studio né in Casa ha capito. E nemmeno la maggior parte dei telespettatori, che al massimo mastica inglese e francese, ma chi non ha origini iraniane difficilmente comprende i discorsi in questa lingua.

Monte ha voluto sapere cosa si sono dette le due donne. Giulia ha detto che la madre le ha spiegato che i fans dell’ex tronista di Uomini e Donne non approvano la loro storia. Nuovo motivo di discussione: Francesco ha spiegato all’influencer che a lui di quello che approvino o non approvino i fans interessa poco. Gli importa di più quello che vuole e prova lui. E se la Salemi vuole stare con lui deve vederla allo stesso modo. Altrimenti possono anche metterci una pietra sopra già da adesso. Ciliegina sulla torta, la discussione non ha potuto non toccare il rito magico, vero o falso che sia, di Fariba. Più per il fatto che abbia coinvolto anche la ex storica di Monte, Cecilia Rodriguez, che per il rito in sé. Caduta di stile che a Monte proprio non è piaciuta.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Lisa Fusco: cellulare acceso, svela retroscena in studio

Giulia De Lellis: dedica ad Irama con orrore ortografico

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media