Grande Fratello Vip, Lory Del Santo: perché Cecilia ha lasciato Monte

Al Grande Fratello Vip Lory Del Santo spiega a Giulia Salemi perché Cecilia Rodriguez ha lasciato Francesco Monte e ritrovato la sua libertà.

Chissà quante volte saranno fischiate le orecchie a Cecilia Rodriguez durante questa edizione del Grande Fratello Vip. Pensare che lei ha partecipato alla precedente e non si è mai vista in questa. Ma qui c’è Francesco Monte, suo ex storico, lasciato proprio durante la permanenza di Cecilia nella Casa.

E a quanto pare Monte pensa ancora spesso a lei. Ecco quindi che tra gli argomenti preferiti degli inquilini e dello studio di Canale 5 durante la diretta serale del Grande Fratello Vip, spesso si parla dell’argentina. E adesso ci si mette anche Lory Del Santo a dare spiegazioni. Molto giuste e mirate a far sentire meglio Giulia Salemi.

Lacrime al Grande Fratello Vip

L’occasione è l’ennesimo pianto di Giulia Salemi.

Advertisements

L’influencer ha un bel caratterino, ma diventa estremamente fragile quando c’è di mezzo Francesco Monte. Il bel tarantino le ha catturato il cuore, ma si comporta in maniera molto altalenante nei suoi confronti. Un momento sembra ci sia grande passione. Il momento dopo lui nega tutto e parla solo di amicizia. La cosa peggiore è che non sono rari i casi in cui lei si sente presa addirittura a male parole dal ragazzo, che non usa mezzi termini per allontanarla, quando non la vuole vicino.

Lei, purtroppo, è talmente presa dal ragazzo da faticare a prendere una posizione forte nei suoi confronti. Cerca di godersi i piccoli spazi sereni insieme, ma spesso finisce in lacrime.

Questa volta le sue lacrime vengono consolate da due inquilini della Casa con qualche anno in più sulle spalle e quindi anche con un bagaglio di esperienza forse maggiore rispetto ad altri: Lory Del Santo e Ivan Cattaneo. Quello che i due cercano di far capire è che l’importante è lasciare il segno nel Grande Fratello Vip.

E che non deve cercare l’amore quando “pensi che, forse, c’è una possibilità. E’ una cosa che scatta automaticamente”. Di certo non scatta se da fuori la Casa i fans continuano a insistere affinché i due si mettano insieme.

Lory Del Santo parla di Monte e Cecilia

Quello che dice Lory è il pensiero di quasi tutti gli italiani: “Ognuno di noi è bello per quello che è e che riesce a esprimere.

Ci sono delle persone che sono grandi per quello che sono. Se uno diventa un altro, ma che senso ha? Per poi piacere a chi?”. E brava Lory, hai espresso veramente il pensiero di tutti i fans di Giulia, stanchi di vederla soffrire e di vederla angosciata per Francesco Monte. “Uno innanzitutto deve amare se stesso per quello che è, giusto? In quel momento lì, poi tutte le cose arrivano” continua la Del Santo. Fa anche un simpatico esempio: se una si chiama ‘Elisabetta’, non deve diventare ‘Francisca’ per un uomo. Degli accorgimenti devono esserci, ma quando uno è innamorato vengono automatici.

E qui viene il bello del discorso: “Quando diventa una lotta continua in cui uno si deve segnare: numero 1 non devo dire questo, numero 2 non devo dire quello, numero 3 non devo alzare la gamba” e la numerazione potrebbe continuare con il ‘non ballare sui tavoli’ e ‘non baciare per gioco altre donne’. Praticamente tutto ciò che Monte non sopportava della sua ex Cecilia Rodriguez. Che quando ha avuto l’opportunità di staccarsi da lui entrando nella casa del Grande Fratello Vip e sentendosi finalmente libera, lo ha lasciato, scegliendo la libertà. E un nuovo amore.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stefano De Martino: Fabrizio Corona? Un uomo divertente

Christian Vieri e Costanza Caracciolo: è nata la loro bambina

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media