Notizie.it logo

GF Vip, Marchesa d’Aragona contro la D’Urso e Domenica Live

GF Vip

La Marchesa d'Aragona ha cercato senza successo di intervenire in diretta durante Domenica Live, ma Barbara D'Urso non glie ne ha dato la possibilità.

Adesso che la Marchesa d’Aragona è uscita dalla casa del GF Vip, eliminata al televoto, può agire in prima persona per difendere il suo titolo nobiliare. Il grande dilemma infatti è: Daniela Del Secco è veramente una marchesa, o il titolo nobiliare che si attribuisce non è autentico? Una delle trasmissioni in cui si è discusso di più di questo dilemma è Domenica Live di Barbara D’Urso. Ed è arrivato il momento per la Marchesa d’Aragona di dire la sua.

Il titolo della Marchesa d’Aragona

Libera dal vincolo di dover rimanere all’interno della Casa del GF Vip senza sapere nulla o quasi di quanto succede nel mondo esterno, la Marchesa d’Aragona sta recuperando il tempo perduto. Soprattutto per quanto riguarda la questione della genuinità o meno del suo titolo nobiliare.

Daniela Del Secco si scaglia subito contro Domenica Live e indirettamente contro Barbara D’Urso. La D’Urso è stata forse il personaggio televisivo che ha scavato di più, tramite i suoi ospiti, per capire qualcosa di definitivo relativamente al titolo della Marchesa. Ha invitato in studio a Canale 5 diversi ospiti, più o meno famosi, per discutere dell’argomento.

Lo ha fatto sia a Pomeriggio 5 che a Domenica Live, quasi senza tregua. Barbara ha lanciato diversi appelli affinché qualcuno fosse disponibile a portare in TV le prove dell’autenticità del titolo nobiliare di Marchesa per Daniela Del Secco. In realtà l’appello è stato accolto soprattutto da chi aveva prove in grado di screditare l’ipotesi di una vera nobile tra i concorrenti del Grande Fratello Vip.

Dal GF Vip a Domenica Live

Daniela Del Secco ha dichiarato di aver fatto il possibile per intervenire in diretta a Domenica Live mettendosi in contatto con la redazione e con Barbara D’Urso.

Ci ha provato tramite il suo agente Cellerino e contattando tramite cellulare Ivan Roncalli. Tentativi falliti. Nessuna possibilità, a quanto pare, per la Del Secco di dire la sua in diretta nei programmi della D’Urso. O almeno così dice la Marchesa dopo la puntata di domenica 28 ottobre.

Ma chi è che ha accusato la Marchesa di non essere una marchesa? La più plateale è stata Patrizia De Blanck. Contessa vera con tanto di prove. La De Blanck afferma che anche Marina Ripa di Meana sia a conoscenza della non veridicità del titolo nobiliare. Anzi, che sia stata tra le fautrici della trovata commerciale e pubblicitaria. Poi c’è Signoretti, ex editore della Del Secco, che ha mostrato in TV alcune fatture della Del Secco in cui si vede che Marchesa D’Aragona è un marchio.

E anche l’ex responsabile dell’ufficio stampa della Marchesa conferma.

Al grido di “La replica è un diritto imprescindibile!” della Marchesa, cosa risponde Barbara D’Urso? La presentatrice di Domenica Live ha detto che la Del Secco era già stata avvertita del fatto che non le sarebbe stata data la possibilità di intervenire in diretta durante la puntata. Avrà modo di farlo in altra sede, al momento giusto.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche
Leggi anche