GF Vip, Lucrezia Selassié trova una sorpresa di Bortuzzo: la reazione

Nella casa del GF Vip Lucrezia Selassié ha trovato una sorpresa del fidanzato Manuel Bortuzzo.

Nella casa del Grande Fratello Vip Lucrezia Selassié ha trovato una sorpresa da parte del fidanzato Manuel Bortuzzo, che da alcuni giorni ha lasciato la casa del reality show a causa di problemi di salute.

Lucrezia Selassié: la sorpresa di Manuel Bortuzzo

Nella casa del GF Vip 6 è sbocciato l’amore tra Lucrezia Selassié e Manuel Bortuzzo e, nelle ultime ore, la principessa etiope ha trovato sotto al suo cuscino una lettera che le è stata scritta proprio dal nuotatore. Bortuzzo ha dovuto lasciare anticipatamente il GF Vip a causa di problemi di salute e, ovviamente, Lulù è molto triste di dover proseguire da sola il suo percorso nella casa del reality show. Una volta trovata la lettera la ragazza è corsa a dirlo a Giucas Casella, che ha cercato di consolarla e incoraggiarla. “Mi viene da piangere. Non ti voglio vedere così. Io ho sofferto tanto, però, la cosa che ti deve fare forza è che sta bene e si allena. Sii forte e non mollare assolutamente. Sai che lui sta lì”, le ha detto Casella.

Lucrezia Selassié: la lettera di Bortuzzo

Prima di lasciare la casa del GF Vip Manuel Bortuzzo e Lucrezia si sono giurati il loro amore e una volta che il programma sarà terminato la ragazza potrà finalmente riprendere a vivere la sua storia con il nuotatore. 

“Quanto sei bella quando ti svegli al mattino. Quando ancora non ti ricordi dei pensieri che ti turbano durante la giornata. In quell’aattimo di puro amore incondizionato resto a guardarti. fermerei il tempo se potessi. Le coperte disfatte, i baci e i mezzi sorrisi formano il nostro amore. Dimentico la condizione che da tanto mi soffoca. Sei aria per chi fatica a respirare. Sei lo spiraglio di luce di chi lo cerca nel buio, sei la vita che non riesco a vivere. E scusa se non riesco a darti tutto quello che vorresti. Scusa se non riesco a farti vivere le cose come le hai sempre sognate. Avrà una fine? Sì. Sarà un nuovo inizio? Sì. Quando leggo quanto mi ami, nei tuoi occhi, lì mi si riaccende tutto. Torno a vivere, mi sento invincibile. Ci riesco, torno a camminare, sorridere e vivo. Ti amo”, ha scritto Bortuzzo nella lettera indirizzata a Lucrezia.

Lucrezia Selassié: l’addio di Bortuzzo

Il nuotatore ha dovuto lasciare anticipatamente il GF Vip per motivi di salute e, una volta rientrato a casa, ha potuto riabbracciare i suoi genitori e l’amico Aldo Montano. In tanti non vedono l’ora di sapere quali saranno le novità che lo vedranno protagonista al fianco di Lulù, che nella casa aspetta in trepidante attesa di avere sue notizie.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com