GF Vip, Lory Del Santo in lacrime: “Devo andarmene”

Nelle ultime ore, il Grande Fratello Vip ci ha mostrato Lory Del Santo in lacrime: si è confrontata con due compagni e non ha saputo trattenersi.

Le ultime ore non sono state semplici per Lory Del Santo. La donna, già in nomination e papabile eliminata, si è trovata a confrontarsi con due compagni di gioco e l’argomento che ne è scaturito non è stato semplice da affrontare. Il Grande Fratello l’ha poi chiamata in confessionale per permetterle di sfogarsi un po’.

Per la regista, il dolore per la perdita del figlio è ancora molto vivo.

Lory si confronta con altri gieffini

Il percorso di Lory Del Santo al Grande Fratello Vip non è stato semplicissimo. La regista è entrata nella casa più spiata d’Italia dopo la perdita del figlio e per questo è stata molto criticata, sia dai suoi compagni di gioco che dai telespettatori. Nelle ultime ore, Lory ha avuto un confronto con Walter Nudo e Silvia Provvedi e l’argomento trattato non è stato semplice.

Advertisements

Si è parlato infatti della perdita dei figli e per la Del Santo è stata una brutta batosta. L’uomo ha raccontato di un incidente che lo ha fatto preoccupare molto e che ha incrinato anche i rapporti con la sua ex moglie. Le sue compagne hanno ascoltato con attenzione le sue parole e hanno condiviso la sua preoccupazione. Subito dopo però, la Del Santo si è messa a letto e si è coperta con il piumone.

Il suo volto non si vedeva, ma dai movimenti della sua sagoma, si è subito compreso che la donna stava piangendo. Per questo motivo, è stata chiamata in confessionale per consentirle di sfogarsi un po’.

Le parole di Lory Del Santo

Lory Del Santo si è sfogata con il GF e ha ammesso: “Non voglio mostrarmi debole davanti alle altre persone. Non voglio essere impotente. Preferisco nascondere questi momenti. Devo andarmene perché sono ancora vulnerabile”.

La regista è apparsa con le lacrime agli occhi, ma credo che sia più che giustificabile, considerando anche che in questi più di sessanta giorni ha avuto pochissimi attimi di debolezza. Subito dopo lo sfogo Lory è stata raggiunta da Walter che si è reso conto di aver toccato un tasto troppo delicato. L’uomo ammette: “Mi dispiace per questi argomenti che ho affrontato. Sei una donna forte”. La Del Santo, nella risposta che fornisce al suo coinquilino, mantiene l’aplomb che la contraddistingue da una vita.

La regista esclama: “Io sono sempre partecipe. Ma qualche volta ho questi ricordi… Che però vanno via subito! Durano pochi secondi. E poi ritorna tutto normale. Vale davvero la pena di riflettere e concentrarci su quante cose belle ci sono. Solo così si esce dal labirinto”. Lory è in nomination con Benedetta Mazza e molto probabilmente sarà lei ad uscire sconfitta al televoto, però possiamo affermare con certezza che ha fatto un bel Grande Fratello. La regista è riuscita in un’impresa che in pochi sarebbero stati in grado di sostenere e, anche se criticata duramente per la sua scelta, è stata un’ottima concorrente. Magari spesso si è assentata con la mente, tra mille ricordi e altrettanti pensieri, ma credo che ognuno debba essere libero di vivere il dolore come meglio crede. Se i telespettatori vorranno eliminarla, potrà ritenersi comunque soddisfatta del suo percorso e di quello che ha saputo donare: la speranza nella vita come prima cosa.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne, lite al trono Over: Maria De Filippi interviene

Isola dei Famosi 2019: svelata la data d’inizio

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media