Antonella Elia oggi: che fine ha fatto la showgirl?

Antonella Elia, com'è oggi la soubrette diventata famosa con 'Non è la Rai'? Per lei il tempo sembra non essere passato e lavora molto in teatro.

In molti si staranno chiedendo com’è oggi una delle soubrette più famose della televisione italiana, Antonella Elia. La biondissima ex ragazza di ‘Non è la Rai’ sta per tornare in televisione con un reality show, il ‘Grande Fratello Vip’, ma negli ultimi tempi si erano perse un po’ le sue tracce. Eppure la showgirl è sempre stata molto attiva nel mondo dello spettacolo. Semplicemente ha deciso di dedicarsi di più al teatro rispetto che alla televisione. Ed è rimasta lontano dal gossip.

Com’è Antonella Elia oggi

Classe 1963, Antonella Elia oggi può essere considerata a tutti gli effetti una showgirl dal curriculum completo. Ed è anche attrice e conduttrice televisiva. Pensare che quando ha cominciato a diventare famosa sembrava la classica ragazza svampita che non avrebbe fatto molta strada. Fortunatamente si trattava semplicemente di un personaggio costruito. La Elia infatti è molto più preparata e competente di tante altre colleghe ed è questo il motivo per cui, dopo tanti anni, riesce a lavorare ancora in maniera eccellente nel mondo dello spettacolo.

Oggi Antonella Elia ha sicuramente un aspetto più maturo rispetto al passato, ma il suo fisico e il suo viso sono ancora praticamente gli stessi di quando la vedevamo in veste di valletta a ‘La Corrida’ o a ‘La ruota della fortuna’. Dopo tanta televisione e anche un po’ di cinema, ha deciso di dedicarsi alla carriera teatrale. Anche in questo campo i risultati sono stati ottimi, tanto da preferire questa strada a quella televisiva, fatta eccezione una parentesi per ‘Tale e quale show’ nel 2018. E nella prossima stagione per il ‘Grande Fratello Vip’.

La soubrette al Grande Fratello Vip

Su Instagram la Elia è molto attiva. Ha quasi 30 mila followers e si diverte a pubblicare fotografie e video della sua vita quotidiana, oltre che di quella professionale. I suoi post non fanno numeri da capogiro per quanto riguarda i likes, ma sicuramente ha uno zoccolo duro di fans che continuano a seguirla negli anni. Con la partecipazione, praticamente confermata, alla prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘, la showgirl tornerà ad avere un seguito ancora maggiore, come era negli anni d’oro, quando però non c’erano ancora i social.

Prima del ‘Grande Fratello Vip’, Antonella Elia aveva già partecipato a reality show. Eccellente la sua performance a ‘Tale e quale show’ come concorrente nel 2018 e l’anno prima a ‘Pechino Express’. Prima ancora la sua carriera televisiva comprende ruoli come valletta, ma anche come inviata, opinionista e conduttrice. Qualcuno forse la ricorderà anche come concorrente all’Isola dei Famosi nel 2004 e nel 2015. Sicuramente una delle vallette che è riuscita ad avere una carriera longeva e a non cadere nel dimenticatoio, grazie a qualche partecipazione a programmi di successo di tanto in tanto. La Elia al pubblico piace e sicuramente piacerà anche quando entrerà nella casa più spiata d’Italia. Questa volta al comando ci sarà Alfonso Signorini, che ha preso il posto di Ilary Blasi, quindi si preannuncia un’edizione nuova, tutta da seguire, sia dallo studio Mediaset che dentro la casa.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com