GF Vip, Licia Nunez: i dettagli sul tradimento di Imma Battaglia

Nel corso della diretta del Grande Fratello Vip Licia Nunez ha raccontato i dettagli del tradimento di Imma Battaglia con Eva Grimaldi.

Nel corso della diretta del Grande Fratello Vip, in onda 24 ore su 24 su canale 34, Licia Nunez ha confessato i dettagli del tradimento che ha subito da Imma Battaglia. Quest’ultima, stando al racconto della gieffina, l’ha tradita per mesi con Eva Grimaldi prima di lasciarla.

Il racconto di Licia Nunez

Su canale 34 del digitale terrestre va in onda 24 ore su 24 la diretta del Grande Fratello Vip 4. Nella mattinata di giovedì 9 gennaio, Licia Nunez si è lasciata andare e ha raccontato ai suoi coinquilini la fine della lunga relazione con Imma Battaglia. Stando a quanto ha raccontato l’attrice, l’ex fidanzata l’ha tradita con Eva Grimaldi per mesi prima di lasciarla. Licia e la compagna stavano vivendo un momento di crisi, quando Imma ed Eva hanno iniziato a frequentarsi. La Nunez, nonostante fosse molto impegnata con il lavoro, ha subito capito che c’era qualcosa che non andava. La Battaglia, infatti, le raccontava che incontrava la Grimaldi in “serate per sole donne che si organizzano a Roma”. Licia ha dichiarato: “Lei fa 4 giorni di vacanza da sola e mi dice che ha iniziato a riflettere perché eravamo in crisi ed era venuto meno anche il rapporto fisico. Quando torna dalla Grecia è ovvio che ho trovato una persona molto distaccata. Io ho provato in tutti i modi a rassicurarla e a riprendere il rapporto. Ho sofferto come un cane sapendo che lei era in Grecia da sola. Quando torna, facciamo colazione insieme, ma è chiaro… la donna ha una sensibilità diversa”. La Nunez ha rivelato che Imma è tornata dalla Grecia molto cambiata e che ha subito capito che nascondeva qualcosa.

Il tradimento di Imma

Licia ha proseguito: “Arrivano questi messaggi la mattina sul suo cellulare ‘Buongiorno’, il tutto firmato ‘M.P.’. Lascio stare e penso a riprendere la mia relazione con lei. Passano settembre, ottobre, novembre e la relazione tra me e Imma è presente. Un giorno a novembre mi chiede di sedermi sul divano e inizia a piangere e mi dice ‘Per quanto ti ami ancora follemente… la nostra relazione è finita’. Stavo poco bene fisicamente in quel periodo e appena lei mi ha detto questa cosa io ho accusato il colpo. Lei poi mi dice ‘Adesso dovremo trovare un appartamento per te’. Io scioccata, come posso essere dopo 7 anni un’estranea? Arriva Natale e lei non ha mai menzionato questa persona (Eva Grimaldi, ndr)”. Nel frattempo, Licia e la Battaglia continuano a vivere sotto lo stesso tetto, fino a quando arriva il periodo di Natale. La Nunez ha raccontato che Imma invita Eva a trascorrere le festività con la sua famiglia e che lascia lei a casa. Non solo, a quanto pare, la attuale moglie della Grimaldi non aveva mai presentato Licia ai parenti. La gieffina ha esclamato: “Cerchi di andare per logica… tu chiederesti mai ad un’amica di trascorrere il Natale con te e con la tua famiglia? Io dopo 7 anni non ero mai stata invitata”. Il racconto dell’attrice, nonostante siano passati 9 anni dalla rottura, è ancora molto denso di dettagli. I suoi coinquilini, nel frattempo, ascoltano le sue dichiarazioni visibilmente sconcertati. Alla fine della fiera, la Nunez ha rivelato che ha scoperto la tresca tra la sua fidanzata ed Eva sbirciando un’agenda e che ha strappato tutte le pagine per la rabbia. Soltanto al compleanno della Battaglia, però, dove ovviamente c’era anche la Grimaldi, ha capito che la loro era una relazione seria. Era il mese di marzo e Licia ha fatto i bagagli e ha lasciato la casa che condivideva con quella che credeva essere la sua donna.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com