GF Vip, Licia Nunez contro Andrea Montovoli: “Sei senza pal*e”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Gli animi degli inquilini del Grande Fratello Vip si stanno scaldando sempre di più.

Finito il classico periodo di “siamo un gruppo stupendo e non litighiamo mai”, finalmente è andata in scena una lite che non ha avuto come protagonista Antonella Elia. È Licia Nunez che, dopo la nomination, si è scagliata contro Andrea Montovoli.

Licia Nunez contro Montovoli

Fino ad oggi, quasi tutte le liti andate in onda al Grande Fratello Vip avevano una sola firma: Antonella Elia. Finalmente, anche gli altri coinquilini hanno iniziato a spingersi un po’ oltre la ‘comfort zone’ e hanno mostrato il carattere.

Protagonista dello scontro infuocato è Licia Nunez che si è scagliata contro Andrea Montovoli. L’attrice si è avvicinata ad Adriana Volpe per avere un confronto con lei perché è convinta che la sua nomination sia frutto di un complotto ordito proprio dall’ex conduttrice Rai. Quando Licia ha chiesto alla compagna di appartarsi per parlare, lei l’ha invitata a farlo davanti agli altri. In quel momento, l’unico presente era Andrea. La Nunez, stranita dalla richiesta, ha esclamato: “Hai bisogno dei tuoi scagnozzi per parlare con me, da sola non sei in grado?”.

Adriana, con la solita tranquillità, ha ribadito: “Per me possiamo parlare tranquillamente anche davanti agli altri. Non ho nessun problema”. Montovoli, che ovviamente si è sentito chiamato in causa, ha sottolineato di non essere lo “scagnozzo” di nessuno e ha aggiunto che se loro avessero voluto lui si sarebbe potuto allontanare tranquillamente. Queste parole non sono piaciute per niente alla Nunez che, rivolgendosi al collega, ha tuonato: “Ma stai zitto tu, che sei senza pal*e!”.

La replica di Montovoli

Adriana, sconvolta dall’attacco di Licia, è rimasta senza parole. Andrea, invece, ha provato a chiarire alla Nunez la sua posizione. Montovoli ha spiegato di averla nominata semplicemente perché tra i nomi proposti lei è quella che lui ritiene “meno vicina”. L’ex fidanzata di Imma Battaglia, però, non ha accettato la ‘giustificazione’ e ha ribadito che tra loro ci sono stati momenti di confidenze e che lei si è arrabbiata tanto proprio perché da lui non se lo aspettava.

Il ragazzo, con estrema tranquillità, ha replicato: “Mi dispiace tu ci sia rimasta male. Ma dovevo fare un nome e ho legato di più con gli altri. Se ci sei rimasta male, puoi sempre nominarmi la prossima volta, se superi la nomination”. Insomma, Andrea è stato chiaro e, con estrema onestà, è apparso anche molto sincero. Nonostante tutto, Licia ha una convinzione: la sua nomination è stata architettata dalla Volpe che ha convinto tutti gli altri a votarla.

Ovviamente, non possiamo sapere se la realtà sia davvero questa, ma de dovessimo basarci su quanto va in onda in tv dovremmo escludere questa probabilità. Dopo questa lite, la Nunez è scoppiata a piangere con Fabio Testi che ha cercato di confortarla in ogni modo.