GF Vip, Licia Nunez contro Andrea Montovoli: “Sei senza pal*e”

| |

Gli animi dei concorrenti del GF Vip si stanno scaldando: Licia Nunez si è scagliata contro Andrea Mondovoli.

Gli animi degli inquilini del Grande Fratello Vip si stanno scaldando sempre di più. Finito il classico periodo di “siamo un gruppo stupendo e non litighiamo mai”, finalmente è andata in scena una lite che non ha avuto come protagonista Antonella Elia. È Licia Nunez che, dopo la nomination, si è scagliata contro Andrea Montovoli.

Licia Nunez contro Montovoli

Fino ad oggi, quasi tutte le liti andate in onda al Grande Fratello Vip avevano una sola firma: Antonella Elia. Finalmente, anche gli altri coinquilini hanno iniziato a spingersi un po’ oltre la ‘comfort zone’ e hanno mostrato il carattere. Protagonista dello scontro infuocato è Licia Nunez che si è scagliata contro Andrea Montovoli. L’attrice si è avvicinata ad Adriana Volpe per avere un confronto con lei perché è convinta che la sua nomination sia frutto di un complotto ordito proprio dall’ex conduttrice Rai.

Quando Licia ha chiesto alla compagna di appartarsi per parlare, lei l’ha invitata a farlo davanti agli altri. In quel momento, l’unico presente era Andrea. La Nunez, stranita dalla richiesta, ha esclamato: “Hai bisogno dei tuoi scagnozzi per parlare con me, da sola non sei in grado?”. Adriana, con la solita tranquillità, ha ribadito: “Per me possiamo parlare tranquillamente anche davanti agli altri. Non ho nessun problema”. Montovoli, che ovviamente si è sentito chiamato in causa, ha sottolineato di non essere lo “scagnozzo” di nessuno e ha aggiunto che se loro avessero voluto lui si sarebbe potuto allontanare tranquillamente. Queste parole non sono piaciute per niente alla Nunez che, rivolgendosi al collega, ha tuonato: “Ma stai zitto tu, che sei senza pal*e!”.

La replica di Montovoli

Adriana, sconvolta dall’attacco di Licia, è rimasta senza parole. Andrea, invece, ha provato a chiarire alla Nunez la sua posizione. Montovoli ha spiegato di averla nominata semplicemente perché tra i nomi proposti lei è quella che lui ritiene “meno vicina”.

L’ex fidanzata di Imma Battaglia, però, non ha accettato la ‘giustificazione’ e ha ribadito che tra loro ci sono stati momenti di confidenze e che lei si è arrabbiata tanto proprio perché da lui non se lo aspettava. Il ragazzo, con estrema tranquillità, ha replicato: “Mi dispiace tu ci sia rimasta male. Ma dovevo fare un nome e ho legato di più con gli altri. Se ci sei rimasta male, puoi sempre nominarmi la prossima volta, se superi la nomination”. Insomma, Andrea è stato chiaro e, con estrema onestà, è apparso anche molto sincero. Nonostante tutto, Licia ha una convinzione: la sua nomination è stata architettata dalla Volpe che ha convinto tutti gli altri a votarla. Ovviamente, non possiamo sapere se la realtà sia davvero questa, ma de dovessimo basarci su quanto va in onda in tv dovremmo escludere questa probabilità. Dopo questa lite, la Nunez è scoppiata a piangere con Fabio Testi che ha cercato di confortarla in ogni modo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Trash Life ? (@supertrashlife) in data: 11 Feb 2020 alle ore 8:39 PST

Scrivi un commento

1000

GF Vip, fidanzato Clizia Incorvaia: “Il bacio con Paolo? Giusto così”

Come bruciare calorie a riposo: consigli

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.