GF Vip, Jane Alexander dichiarazione per Fongaro: “Mi piaci”

Jane Alexander nella casa del GF Vip ha deciso di dichiararsi ad Elia Fongaro dicendogli che le piace. Lui ha reagito d'istinto per poi pentirsene.

Abbiamo visto Jane Alexander e Elia Fongaro avvicinarsi sempre di più all’interno della casa del GF Vip e adesso è arrivata la dichiarazione ufficiale. Dopo qualche giorno tormentato in cui Jane ci ha pensato e ripensato, è uscita allo scoperto, anche se i telespettatori da casa avevano già capito tutto.

Si è dichiarata apertamente ad Elia, che non ha reagito esattamente come la bella attrice si sarebbe aspettata. Jane ha voluto parlarne con altri inquilini della Casa per capire se ha fatto bene ad aprirsi. Dal canto suo anche Fongaro ha cercato conforto nei compagni di avventura, ricevendo qualche consiglio che forse gli tornerà utile nella prossima chiacchierata con la Alexander.

La dichiarazione di Jane Alexander

Che la casa del GF Vip sia stata all’origine di diverse storie d’amore, è cosa nota.

Alcune sono tuttora al top e hanno funzionato negli anni. Altre sono naufragate quasi subito. Questo sia nelle edizioni vip che in quelle classiche. Eppure il pubblico da casa spera sempre di poter vedere con i propri occhi l’inizio di una storia d’amore travolgente. E più complicazioni ci sono, meglio è. E’ un po’ come assistere ad una soap opera in diretta, senza un copione scritto. Tra le varie coppie che vengono tenute d’occhio in questa edizione del GF Vip c’è quella dolcissima formata da Jane Alexander, professione attrice, e Elia Fongaro, modello ed ex Velino.

Già da qualche tempo Jane è pensierosa e molto confusa, ma adesso è arrivata la dichiarazione ufficiale. Ha preso di petto Elia e gli ha detto il tanto sospirato: “Mi piaci”. Come in un fotoromanzo d’amore o in un manga di quelli che leggono le ragazzine. La reazione di Fongaro però non è stata esattamente da manuale d’amore: è scoppiato a ridere. Come se non bastasse, ha aggiunto un bel: “Ma tu sei pazza”. Un disastro insomma.

Tempo di confessioni al GF Vip

Jane Alexander sentendosi dare della pazza se ne è andata subito. Non ha abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip, ma ha abbandonato la stanza in cui era con Elia. Ha trovato un po’ di conforto in altri due belli della Casa, Stefano Sala e Francesco Monte. La Alexander ha raccontato ai due ragazzi quello che ha fatto lei e la reazione che ha avuto lui. Piccolo sfogo da parte di Jane, che fin dall’ingresso nel reality ha qualcosa che la tormenta. E adesso che ha conosciuto meglio Elia, questo tormento è esploso in una dichiarazione ufficiale. Jane ha infatti problemi con la persona a cui è legata sentimentalmente. Li aveva prima di entrare nella Casa e se li sta trascinando.

Tutti sanno che questa persona le ha fatto una dichiarazione d’amore e le ha chiesto di sposarlo gridando con un megafono fuori dal muro di cinta della Casa di Cinecittà dove si trovano i concorrenti. Così come tutti i telespettatori sanno che durante l’ultima diretta Ilary Blasi le ha chiesto qualche info in più. Jane ha confermato di non aver intenzione di accettare questa proposta di matrimonio, perché ci sono molti punti oscuri nella relazione e molti problemi irrisolti. E adesso c’è anche un sentimento per Elia Fongaro.

Sul lato Fongaro, lui si è confidato con Francesco Monte. Monte gli ha detto che non è stato per nulla un gentiluomo dandole della pazza. Elia deve capire se le vuole bene e se ci può essere qualcosa di più oppure se tutto questo può rimanere solo una bella amicizia. Elia si dice non pronto, perché ancora scottato dalla precedente relazione. Però ha apprezzato il fatto che Jane si sia esposta.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi 2019, Lorenzo Flaherty è il nuovo inviato?

Scarlett Johansson, curiosità sull’attrice

Leggi anche
  • elodieElodie e la lite non-lite con Anna Pettinelli: ecco cos’è accaduto davvero

    Elodie e Anna Pettinelli litigano sul palco del concerto dell’RDS Summer Festival: ecco cos’è accaduto e cosa ha rivelato la conduttrice radiofonica.

  • Arisa potrebbe sostituire un giudice di Ballando con le Stelle: l'indiscrezioneArisa in giuria a Ballando con le Stelle? Ecco chi potrebbe sostituire

    Secondo un’indiscrezione che si fa sempre più insistente, Arisa potrebbe prendere il posto di una nota giurata a Ballando con le Stelle: ecco i dettagli.

  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

Contents.media