GF VIP, lite tra Giulia Salemi e Andrea Mainardi: “Sei una merda”

Al GF Vip ci sono sempre più discussioni. L'ultima una brutta lite tra Giulia Salemi e Andrea Mainardi, con parole pesanti che volano tra i due.

Chi si era convinto che questa edizione del GF Vip sarebbe arrivata alla sua conclusione permeata di quel buonismo che l’ha fatta da padrone durante tutti i primi mesi di convivenza, si sbagliava. Adesso che mancano pochi giorni alla conclusione dell’avventura del reality show di Canale 5 e che il gruppo di concorrenti è decisamente ristretto, ci sono forse più litigate e discussioni rispetto all’inizio.

Un po’ giocherà la stanchezza, un po’ anche il fatto che non tutti vanno d’accordo tra di loro, ma ci provano e di tanto in tanto qualche discussione ci può comunque essere. Sta di fatto che l’ultima lite in ordine di tempo è stata quella tra Andrea Mainardi e Giulia Salemi. E sono volate anche parole grosse.

Poca armonia al GF Vip

Secondo le teorie complottiste, sono stati mandati in nomination prima tutti i personaggi con qualche annetto in più sulle spalle, in modo da rimanere tra giovani.

Quasi coetanei. Unica mosca bianca Lory Del Santo, che è ancora nella casa del GF Vip ma forse più per il volere del pubblico da casa, che la adora, che per le strategie dei concorrenti del reality show. Ad una manciata di giorni dalla conclusione di questa avventura televisiva, ci sono alcuni nervi che stanno saltando e che portano a liti un po’ più accese di prima. Altro che piccolo nucleo affiatato di personaggi famosi che vivono le loro giornate in armonia.

Giò tempo fa Alfonso Signorini aveva detto che i vip erano dei falsoni. Adesso questa verità sta saltando fuori. Con un po’ di ritardo rispetto al previsto, ma effettivamente gli screzi ci sono. Anche quelli inimmaginabili. Come quello tra Mainardi e la Salemi. Pensare che tutto è cominciato con uno scherzo e si è trasformato in una lite con tutti i crismi.

Lite tra Giulia Salemi e Andrea Mainardi

Tra una chiacchiera e l’altra, Giulia Salemi e Walter Nudo hanno trovato, per scherzo, un dipinto di quelli che ci sono nella caverna del GF Vip che ricorda in qualche modo le fattezze di Andrea Mainardi. Che non l’ha presa benissimo, trattandosi di una figura cornuta e forse il pensiero è corso per un momento fuori dalla Casa, dove ha una fidanzata – fedele – che lo attende. Se su questo episodio si sarebbe anche potuto glissare, la Salemi ha però fatto qualcosa che ha indispettito ulteriormente lo chef: ha servito se stessa e Nudo, senza offrire nemmeno un po’ di cibo allo chef. Che non ha lasciato cadere la cosa, facendo presente come l’influencer tenga più al canadese che al bergamasco, evidentemente.

E lei? Ha risposto che Andrea è ‘una merda’ perché l’ha fatta sentire in colpa per questa storia del cibo. Gli ha anche dato dell’acido e del permaloso. E come se non bastasse, ha aggiunto che lo chef strumentalizzi le confidenza dell’influencer per ricattarla. Mainardi non ci ha più visto e le ha rinfacciato la storia della somiglianza con la figura ‘cornuta’. Quindi nessuna confidenza della Salemi rinfacciata, ma uno scherzo poco carino che lei ha fatto nei suoi confronti. Niente aria di tranquillità quindi in questi ultimi giorni all’interno della casa del GF Vip. Anche Francesco Monte, che ormai fa coppia fissa con la Salemi, se ne è accorto e ha fatto presente alla compagna che tutta questa scena avrebbe dovuto avere toni scherzosi, mentre invece tutti l’hanno presa troppo sul serio.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Paola Barale è incinta? L’indiscrezione scatena i fan

Niccolò Centioni dei Cesaroni: “Oggi faccio il lavapiatti a Londra”

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media