GF Vip, Giulia Salemi su Monte “Un sentimento che non provavo da anni”

Poco prima della finalissima del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi ha voluto scrivere un lungo post social in cui parla anche di Francesco Monte.

Giulia Salemi, a causa di un provvedimento disciplinare da parte del Grande Fratello Vip, ha dovuto abbandonare la casa ad un passo dalla finale. La web influencer, proprio poco prima dell’ultima puntata, ha voluto scrivere un lungo post Instagram per spiegare ai suoi follower cosa è stata per lei questa esperienza.

La Salemi, ovviamente, non poteva non parlare di Francesco Monte.

Il post di Giulia Salemi

Giulia Salemi, a causa di un duro provvedimento disciplinare, è andata al televoto immediato durante la puntata della semifinale del Grande Fratello Vip. La web influecer, in sfida con Benedetta Mazza, ha avuto la peggio e ha dovuto abbandonare il gioco. Una bella delusione, che la ragazza ha riversato anche addosso alla mamma Fariba, ritenuta la responsabile della punizione che il GF le ha inflitto.

Dopo aver metabolizzato la cosa, Giulia ha scritto un lungo post Instagram in cui ha voluto spiegare a tutti i suoi follower quello che per lei ha rappresentato questa esperienza. La Salemi, a didascalia di alcuni video che racchiudono i suoi momenti più belli in casa, scrive: “Innanzitutto grazie. Il Grande Fratello è stato un percorso bellissimo che non dimenticherò mai. Grazie per ogni piccola cose che hai fatto per me, grazui per questo sogno che mi hai fatto vivere, grazie perché ad ogni cosa che mi succedeva tu eri lì con il tuo occhio a farmi maturare, riflettere e cambiare per sempre! Un doppio grazie va a tutta la produzione power, agli autori, ad Ilary, ad Alfonso e a tutti quelli che ci hanno ‘accudito’ 24 ore su 24, anche se non vi ho mai visto sapevo che eravate lì per noi”.

Giulia ammette che da quando è tornata alla vita normale sta vivendo in un turbinio di emozioni e che anche il GF è stato sconvolgente. La web influencer ammette che il reality le ha stravolto non solo la vita, ma anche la sua personalità, tanto da ammettere di “essere entrata bambina ed essere uscita donna”. Insomma, Giuly Power è un fiume in piena, ma vuole spendere qualche parola anche per il suo Francy Francy.

Le parole di Giulia su Monte

Giulia non può fermarsi qui, la ragazza è power anche nei suoi messaggi e si dilunga e si dilunga ancora. La Salemi ammette: “Ho messo in discussione tutto e in primis me stessa… Ho lottato, ho riso, ho pianto. Un vulcano in eruzione di emozioni che non potrò mai scordare… (…) Ho trovato amici veri che mi hanno capita e voluto bene e ho provato anche un sentimento forte che non provavo da anni… Ho messo da parte l’orgoglio inutile e mi sono messa in gioco credendo fino alla fine che le favole mi esistono e che bisogna lottare per il lieto dine che ognuno di noi merita”. Ovviamente, Giulia si riferisce a Francesco Monte per il quale ha letteralmente perso la testa e con cui ha iniziato una relazione che lascia molte perplessità ai telespettatori. La Salemi conclude il suo monologo ringraziando quanti le sono stati vicino e hanno compreso e sostenuto i suoi atteggiamenti. La web influencer crede al suo sentimento per Francesco ed è convinta che, una volta che i riflettori saranno spenti, potranno vivere la loro storia d’amore. Noi le auguriamo che questo suo sogno si possa avverare, ma sinceramente nutriamo più di qualche dubbio. Come si concluderà questa love story? Non ci resta che attendere gli sviluppi post Grande Fratello Vip.

giulia salemi

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sfera Ebbasta: tatuaggio in onore delle vittime di Corinaldo

Gf vip, finale: Ilary Blasi senza parrucca, la reazione dei social

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media