GF VIP, Giulia Provvedi: “Grazie a tutti, dovrò parlare con Gollini”

Giulia Provvedi, eliminata dal GF Vip, ha dedicato le prime parole fuori dalla casa alla sorella, augurandole di vincere per entrambe, e ai fans.

L’ultimo vip eliminato in ordine di tempo dalla casa del GF Vip è stata Giulia Provvedi. Eliminazione decisamente inaspettata, è dispiaciuto praticamente a tutti, sia in studio che nella Casa del GF Vip. La più abbattuta è la gemella Silvia Provvedi, che dovrà arrivare alla finale da sola.

Dopo il passaggio di rito dalla Casa di Cinecittà allo studio di Canale 5, Giulia Provvedi ha voluto pubblicare subito un messaggio dove ha ringraziato di cuore il pubblico che l’ha sostenuta tutto questo tempo. Ma non solo: ha anche parlato della sua storia con il fidanzato Gollini colpevole di averla tradita più volte.

Giulia Provvedi fuori dal GF Vip

Pensare che è stata proprio lei, la biondissima Giulia Provvedi, a volersi offrire come volontaria per andare in nomination.

La scelta era tra lei e l’altra Giulia della casa, la Salemi. L’ha spuntata la Provvedi che si è decisamente impuntata: ‘se il pubblico vuole che rimanga, farà in modo che sia così’. Ma così non è andata. Al televoto flash la biondina de Le Donatella è stata il concorrente scelto per abbandonare definitivamente la casa del GF Vip. Gli altri due concorrenti in nomination, Andrea Mainardi e Benedetta Mazza, sono rimasti in gioco.

Mainardi sarebbe stato anche pronto ad uscire e tornare a riabbracciare la figlia Michelle che gli ha fatto una bellissima sorpresa durante la diretta serale. La Mazza aveva voluto ricambiare il favore a Stefano Sala quando si era messo in nomination al posto suo.

Il pubblico a casa ha scelto di far uscire Giulia invece. Che ha preso di buon grado l’eliminazione. Lei è solare e vulcanica di suo, nonostante qualche momento di debolezza che abbiamo visto durante la sua permanenza nel reality di Canale 5. Anche la sua uscita è stata decisamente divertente e rocambolesca, tra cose che stava dimenticando in casa e ingresso scalza in studio. Baci e abbracci per tutti gli ex compagni di avventura seduti comodi a godersi lo spettacolo alla corte di Ilary Blasi e Alfonso Signorini e tanti sorrisi per il pubblico.

Messaggio per il fidanzato Gollini

Giulia ha scritto così in merito al suo rapporto con il fidanzato Gollini: “Non so se mi abbia tradita realmente, dovremo sederci ad un tavolo e parlare per bene”.

Messaggio per Silvia Provvedi

Se il pubblico gossipparo avrebbe voluto sapere subito qualcosa sulla storia d’amore molto chiacchierata ultimamente tra la Provvedi e il calciatore Pierluigi Gollini, Giulia ha invece dedicato le sue prime parole al pubblico che la sostiene e alla gemella Silvia. Il primo vero contatto personale con i suoi fans è stato tramite Instagram. Ha dato il buongiorno live, ha ringraziato di cuore il pubblico che le sta dando tantissimo affetto ed è felicissima del percorso fatto nel reality. Lancia poi un appello social: “grazie ragazzi, ora tutti uniti per Silvia”. E aggiunge che lei è felice così. Ha voluto pubblicare anche un post con una foto di lei e la gemella abbracciate e una dedica speciale: “Io sono sempre con te amore mio. Forza cucciola”. Pioggia di likes in pochissimi minuti e tantissimi commenti di incoraggiamento.

gf vip

Ricordiamo che Silvia Provvedi è già da qualche tempo in finale. Il GF Vip ha deciso di scegliere la prima finalista ed è stata proprio lei. Come secondo finalista certo c’è Francesco Monte. Sono intoccabili al televoto. Inutile dire che sui social le critiche per questa scelta e i sospetti di votazioni pilotate si sprechino. Ma a Giulia Provvedi questo non interessa proprio. A lei interessa che la gemella vinca anche per lei.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sanremo 2019, Claudio Bisio co-conduttore

Maurizio Costanzo contro Tina Cipollari: “Non è un esempio positivo”

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media