GF VIP, Pierluigi Gollini “Ho la coscienza pulita, parlerò con Giulia”

Pierluigi Gollini dà una lezione di dignità agli autori del Grande Fratello. Il fidanzato di Giulia Provvedi rifiuta il ricatto del reality.

Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta e soprattutto fidanzato di Giulia Provvedi, non parteciperà al Grande Fratello in qualità di ospite speciale. Il ragazzo è stato tirato in ballo durante l’ultima puntata: accusato di aver tradito Giulia, ha rifiutato di difendersi pubblicamente.

Le sue dichiarazioni al settimanale Spy hanno chiarito la sua posizione in merito alle accuse ricevute in diretta e manifestano un atteggiamento molto maturo da parte del giovanissimo professionista, perfettamente consapevole di quali siano i meccanismi e i pericoli dei media.

Pierluigi Gollini contro il Grande Fratello

Pierluigi Gollini è davvero giovane, eppure ha già dimostrato di avere le idee molto chiare in merito alla gestione della propria fama sui social e in generale sui media.

Famoso non soltanto per le sue imprese calcistiche, ma anche (forse soprattutto) per essere il fidanzato di Giulia Provvedi, il ragazzo è stato brutalmente tirato in ballo dagli autori del Grande Fratello al fine di generare quel tanto desiderato interesse dei telespettatori che per questa edizione a quanto pare proprio scarseggia.

Nell’ultima puntata serale del reality show infatti Ilary Blasi ha innescato un perverso meccanismo di gossip all’interno della casa: gli autori hanno infatti deciso di comunicare a Silvia Provvedi che, mentre Giulia era chiusa nella Casa, aveva cominciato a correre voce che il suo fidanzato Pierluigi l’avesse tradita.

Naturalmente davanti agli occhi dei telespettatori che hanno seguito la scorsa edizione del reality si è delineata subito la storia di un’altra Giulia, quella Giulia De Lellis che, mentre partecipava al Grande Fratello, veniva ripetutamente tradita da Andrea Damante. Gli autori probabilmente avevano deciso di far leva proprio su questo senso di deja – vu per far impennare gli ascolti ma, a quanto pare, qualcuno non è disposto a stare al loro gioco.

Giulia Provvedi ha pianto moltissimo dopo aver ricevuto la notizia da sua sorella: era così sconvolta da aver espresso il desiderio di lasciare il reality. A questo punto è arrivata la durissima reazione di Pierluigi Gollini, che si è scagliato contro il programma.

“Sono un professionista, io gioco in campo”

Dalle pagine del settimanale Spy, Pierluigi Gollini ha fatto sapere di aver apprezzato davvero molto poco le scelte del programma. Il calciatore ha voluto tracciare una profonda linea di divisione tra coloro che non manifestano alcuno scrupolo a causare dolore ai concorrenti pur di fare audience e lui, che gioca solo con il pallone e non con i sentimenti delle persone.

Dopo questa durissima dichiarazione, Gollini ha fatto sapere di non avere alcuna intenzione di fare il gioco del Grande Fratello VIP e che non si presenterà nella casa come ha fatto nelle settimane passate Fabrizio Corona, invitato a fare una “sorpresa” terribile a Silvia Provvedi la quale, per fortuna, ha versato molte meno lacrime della sorella ed è apparsa fermamente decisa a liberarsi anche del ricordo del suo ex.

A conclusione della sue dichiarazioni, le parole di Pierluigi Gollini sono state le seguenti: “La mia vita privata la curo tra le mura di casa e lo dico con sincerità: ho la coscienza pulita”

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media