Gf Vip, Giaele confessa di aver avuto un flirt con Taylor Mega

In un momento di condivisione con i suoi conquilini, Giaele De Donà ha confessato di aver avuto un flirt con Taylor Mega.

Giaele De Donà è sicuramente una dei concorrenti della settima edizione del Grande Fratello VIP che maggiormente hanno attirato l’attenzione. La gieffina che attualmente è sposata con l’ingegnere statunitense Bradford Beck, ha confessato durante un pranzo con i suoi coinquilini, di aver avuto un flirt con un’altra nota ex gieffina.

Si tratta dello specifico nientemeno che di Taylor Mega. 

Giaele, il legame con Taylor Mega 

La giovane che è diventata nota sopratutto al grande pubblico per il programma “Ti spedisco in convento”, ha spiegato che Taylor Mega è per lei un’amica. Eppure – come lei ha ammesso – si era data dei limiti in quanto attratta fisicamente dalla bellissima modella:  “Le ho subito detto: guarda, diamoci dei limiti perché esteticamente sei una bellissima ragazza.

C’è stato qualcosa anche con lei”, le ha spiegato. 

Il conflitto con Ginevra Lamborghini 

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda giovedì 29 settembre, Giaele ha avuto una discussione accesa con Ginevra Lamborghini per via del suo matrimonio. “A me non piace che non è onesta, non c’è niente di male nel dire che ama quest’uomo di più perchè ha la macchina, i soldi.

Dai l’impressione di essere la ragazza della porta acccanto”, sono state le parole di Ginevra. 

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com