GF Vip, gaffe in diretta di Elia Fongaro: selfie di nascosto

Prima di entrare a sorpresa nella Casa del GF Vip, Elia Fongaro si è scattato un selfie. Ilary Blasi lo ha scoperto e rimproverato in diretta.

Durante la diretta del lunedì sera il GF Vip prepara sempre qualche sorpresa per i concorrenti e ci sono ingressi piacevoli, ma anche piccole rivincite. L’idea di far entrare per qualche minuto Elia Fongaro, eliminato qualche giorno fa, per un confronto diretto con Francesco Monte e per chiarire il malinteso tra i due, è sembrata ottima.

In attesa dell’ok per raggiungere il salotto della Casa del GF Vip, Elia Fongaro ha sfoderato il suo smartphone e si è scattato un selfie. Ilary Blasi lo ha visto e lo ha sgridato in diretta.

Gaffe di Elia Fongaro

Ilary Blasi ha annunciato ai telespettatori del GF Vip che Elia Fongaro sarebbe entrato nella Casa. Non per rimanerci. E’ stato eliminato da poco tramite il televoto da casa. Solo per qualche minuto.

Advertisements

E non per incontrare Jane Alexander, con cui la possibile storia d’amore si è interrotta bruscamente a seguito dell’eliminazione dell’ex Velino. Il vero motivo per cui Elia è entrato nuovamente nella Casa del Grande Fratello è stato un confronto diretto con Francesco Monte.

Il Grande Fratello ha voluto che Monte e Fongaro si trovassero faccia a faccia per parlare, ancora una volta, dell’accusa di razzismo che pende su Elia e dell’accusa di omofobia che riguarda Monte.

In realtà Monte non ha cambiato la sua posizione. E’ rimasto della sua idea e ha confermato di aver già chiarito tutto in precedenza. Stessa cosa che aveva detto a Jane durante un confronto con lei nella Casa. Questo confronto non è stato molto apprezzato dal popolo del web, che lo ha ritenuto superfluo e l’ennesimo tornare su un argomento già trito e ritrito.

Quello che però ha divertito e in un certo senso fatto scuotere la testa ai benpensanti, è stato il maldestro tentativo di Elia Fongaro di scattarsi un selfie proprio prima dell’ingresso nella Casa.

Fongaro adora pubblicare storie sul suo profilo Instagram durante la diretta del programma, adesso che è tornato in possesso del suo smartphone. Peccato che Ilary se ne sia accorta. E anche il pubblico a casa.

gf vip

Selfie al Grande Fratello Vip

I selfie sono all’ordine del giorno ormai per tutti, a maggior ragione per i vip. Dentro la Casa del GF Vip non si possono portare i cellulari, ma i concorrenti, non appena escono, recuperano il tempo perso. Lo sta facendo anche Elia Fongaro, che ha provato a scattarsi un selfie vicino alla porta rossa della casa che lo ha ospitato per diverse settimane.

Ilary Blasi se ne è accorta, perché Elia è stato inquadrato proprio con in mano lo smartphone. Gli chiede cosa sta facendo, lui tergiversa e nasconde il telefono. La Blasi lo sgrida in diretta, chiedendo di mettere via il cellulare. Un po’ come una professoressa con i suoi alunni. Elia, ubbidisce, ma ribatte dicendo che sta facendo come il marito della Blasi sotto la curva. Al popolo del web questa gaffe non è sfuggita. La Blasi invece ha lasciato cadere la cosa.

Sui social sono comparsi subito commenti simpatici riguardo il tentativo di selfie di Fongaro, qualche bacchettata sul fatto che si sia paragonato a Francesco Totti e al suo celebre selfie sotto la curva sud della Roma: “Elia continua a rimarcare la somiglianza tra il suo selfie in casa e quello di Totti allo stadio. Ilary fa finta di nulla”, “Fongaro che si fa un selfie prima di entrare in casa?!?… E poi che fai?! Ti paragoni a Totti?!?” e ancora “Elia che fa ad Ilary una battuta su Totti e lei che lo guarda che a dire ‘poro scemo’… Muoio!”.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia De Lellis e Irama: è amore, Maria De Filippi conferma

Lele Mora smentisce Fabrizio Corona: ‘Abbiamo fatto l’amore’

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media