GF Vip, Francesco Monte vs Elia Fongaro: “Lui è il nulla”

Francesco Monte, dopo il confronto-scontro con Elia Fongaro durante l'ultima puntata del Grande Fratello Vip, si sfoga duramente in confessionale.

Il rapporto tra Francesco Monte ed Elia Fongaro non è mai stato idilliaco. I due si sono sempre sopportati a mala pena e l’ex tronista, con l’eliminazione del rivale, credeva di non rivederlo più. Il Grande Fratello però, ha pensato di metterli nuovamente face to face per un ultimo confronto.

Monte, dopo le parole di Elia, sbotta in confessionale.

Il confronto tra Francesco ed Elia

Il confronto tra Elia Fongaro e Francesco Monte è stato vinto a mani basse dal secondo. L’ex velino di Striscia la Notizia, forte del sostegno dei suoi fan, è entrato nella casa del Grande Fratello consapevole di tutto quello che aveva da dire al suo rivale. Il Fongaro, davanti al suo ex compagno di gioco, ha espresso tutto il suo disprezzo e non gli ha fatto alcun tipo di sconto, tanto che Ilary Blasi ha fatto fatica a mandarlo via.

Elia, faccia a faccia con Francesco, lo ha accusato di voler avere una relazione con Giulia Salemi solo per interesse, di aver giudicato il comportamento che lui ha avuto con Jane Alexander senza averne alcun titolo e di avergli fatto un processo con una finta accusa di ‘razzismo’. I due ragazzi sono ancora fermi alla famosa frase del ‘tarantismo’ detta da Elia. Un confronto che non è stato molto costruttivo perché i due si sono urlati le peggio cose sovrapponendo le loro voci.

Tutto ciò però, è bastato per far perdere le staffe a Francesco che, subito dopo l’uscita di Elia, si sfoga in confessionale.

Lo sfogo di Francesco Monte

Francesco Monte, subito dopo l’uscita dalla casa dell’ex velino, si sfoga in confessionale. L’ex tronista di Uomini e Donne dichiara: “Non c’è nulla di razzista o di omofobo dentro di me. Non ho niente da aggiungere. Con Elia nessun confronto è costruttivo. Lui è il nulla!”. Monte è arrabbiato e non ha più nessuna intenzione di parlare del rivale. Il gieffino ha ammesso che, non essendo mai riuscito ad avere un rapporto con lui neanche quando era in casa, non vede perché ce lo debba avere ora che lui è stato illuminato. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha concluso il suo sfogo dichiarando che non parlerà più del Fongaro fino a quando rimarrà nella casa. Insomma, un rapporto che non c’è mai stato e che, ora più che mai, non ha senso di esistere. Francesco, confidandosi con alcuni compagni, si lascia andare ad un nuovo sfogo e ammette di essersi arrabbiato molto anche per il giudizio che il Fongaro ha avuto sulla sua relazione con Giulia Salemi. Ora, ma a quale relazione si riferisce Monte? Ormai credo che sia chiaro a tutti: tra i due gieffini non è in corso nessuna storia. Non si può parlare di flirt, né di passione. Forse ha ragione Fabrizio Corona che ha accusato l’ex tronista di voler solo ottenere popolarità. Se così fosse, Francesco sarebbe l’ennesima delusione e avrebbe fatto bene ad evitare la messa in atto del piano, anche perché è davvero mal riuscito. Mentre il gieffino non vuole più sentire parlare di Elia, Jane non vede l’ora di rivederlo e, dopo il loro breve scambio di parole, racconta: “Mi ricordo che ha detto ‘continua così’ e mi ha detto anche ‘mi manchi’. Mi manca proprio tanto. Non vedo l’ora di rivederlo”. Alla fine dei conti, l’unica relazione passionale del GF Vip 3 è la loro.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cappotto donna, i must have per l’autunno inverno

Oliviero Toscani “Lo scatto della Isoardi? Salvini sembra un cornuto”

Leggi anche
  • Stranger ThingsQuanto sono costati gli episodi di Stranger Things

    La quarta serie di Stranger Things è stata una delle più costose in assoluto. Per ogni episodio sono state spese cifre da capogiro.

  • BlancaBlanca: trama e cast della serie tv

    Blanca è una fiction crime con Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon andata in onda su Rai1.

  • Mrs DoubtfireMrs Doubtfire: trama, cast e curiosità

    Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre è uno dei titoli più amati della cinematografia dell’attore Robin Williams e del regista Chris Columbus.

  • rocco-schiavone4Rocco Schiavone 4: trama e cast della serie tv

    La quarta stagione di Rocco Schiavone è disponibile su Amazon Prime Video. Vediamo insieme trama, cast e anticipazioni.

Contents.media