GF Vip, Francesco Monte scarica Giulia: “Non sono pronto”

La prima passione scoppiata al Grande Fratello Vip, quella tra Francesco Monte e Giulia Salemi, sembra essere arrivata al capolinea.

Il Grande Fratello Vip ci stava regalando la prima coppia di questa terza edizione, ma, a quanto pare, il flirt è già arrivato al capolinea. Francesco Monte e Giulia Salemi sarebbero già ai ferri corti. La coppia, in quasi tre settimane, ci ha regalato liti furibonde, quasi come se fossero insieme da anni. Un’ultima dichiarazione dell’ex tronista pare che metta la parola ‘fine’ al breve flirt. La reazione della Salemi lascia a bocca aperta.

L’ennesima lite tra Francesco e Giulia

Francesco Monte e Giulia Salemi ci hanno regalato l’ennesima lite di questa terza edizione del Grande Fratello Vip. La coppia, mentre era in giardino con gli altri compagni di gioco, ha avuto una discussione che, almeno all’inizio, sembrava una scemenza. A quanto pare però, Francesco non l’ha presa bene. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha apostrofato la web influnecer chiamandola “cavallona” e la donna, di tutta risposta, ha risposto con “stecchino”. Insomma, una lite simile a quelle che avvengono all’interno delle scuole d’infanzia. Francesco, da sempre molto permaloso, non ha accettato l’offesa e ha immediatamente dato vita ad una discussione che si è protratta fino a tarda notte. A quanto pare, sia il Monte che la Salemi hanno avuto un’infanzia particolare, legata a continue offese sul loro aspetto fisico. Certo è che, a guardarli oggi, nessuno affermerebbe che i gieffini in questione abbiano avuto qualche problemino di sovrappeso. Monte si lascia andare anche ad un racconto molto delicato. L’ex tronista rivela un aneddoto della sua infanzia, quando una maestra lo ha offeso davanti ai compagni facendogli notare un suo difetto fisico: un lato B un tantino sporgente. La Salemi lo ascolta attentamente e ammette che anche lei ha avuto problemi simili, ma che lei ha solo ribattuto ad una sua affermazione. Insomma, Francesco e Giulia non riescono a stare più di un giorno senza litigare e la situazione sembra che sia diventata insostenibile per entrambi.

La decisione di Francesco Monte

Francesco Monte è arrabbiato, mentre Giulia Salemi sembra molto ferita. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, al termine della discussione, ammette: “È quasi un anno che sono single ed è la prima volta che sto per un periodo così lungo da solo. A me piace stare in coppia, dare e ricevere amore. Ma oggi sto benissimo, ho trovato il mio equilibrio da solo. Mi piacerebbe innamorarmi, ma ancora non ne sento la necessità. E sicuramente non sono ancora pronto. Poi dipende da che persona trovi…”. Monte sembra avere le idee chiare, anche se negli ultimi giorni ha spesso ripetuto concetti simili alla web influencer. Giulia come risponde a tutto ciò? Semplicemente annuendo. Che questa grande passione sia già arrivata al termine? Pare proprio di sì, anche se un sesto senso mi dice che ne vedremo ancora delle belle. Il web continua a sostenere, quasi in massa, che il flirt tra Francesco e la Salemi sia stato studiato a tavolino prima di entrare nel Grande Fratello Vip, speriamo solo che non sia vero.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com