GF Vip: Francesco Monte litiga con tutti, ma il finale è a sorpresa

Nella notte appena trascorsa, Francesco Monte ha deciso di movimentare gli animi dei concorrenti del Grande Fratello Vip con una lite assurda.

Le ultime ore non sono state affatto semplici per i concorrenti del Grande Fratello Vip. I ragazzi ci hanno dimostrato come uno scherzo si può trasformare in una furiosa lite. Protagonista dell’uno contro tutti è Francesco Monte che, alla fine della fiera e molto probabilmente per strategia, cambia idea cercando di fare pace con tutti.

I gieffini però sembrano aver fiutato qualcosa di strano.

Lo scherzo di Francesco

Tutto è partito da uno scherzo e nessuno si sarebbe aspettato un finale non solo disastroso, ma anche riflessivo. Cerchiamo di procedere con ordine. Francesco Monte, Stefano Sala, Silvia Provvedi e Andrea Mainardi vincono la serata in suite e si assentano. In casa restano Giulia Salemi, Walter Nudo, Benedetta Mazza e Lory Del Santo. Fin qui nulla di strano.

I gieffini che hanno vinto il premio però, decidono di organizzare uno scherzo per Giulia, giusto per movimentare un altro po’ la serata. Insomma, rientrati in casa, dicono alla web influencer che in suite, una ballerina ha baciato Monte sulla bocca. La Salemi apprende la notizia un po’ sconcertata e Francesco ammette: “Non posso giustificarmi di un qualcosa che ha fatto lei. Io stavo salutando da persona educata e lei mi ha dato un bacio che è scappato sulle labbra.

Io mi sono messo a ballare, poi mi sono messo a fumare e lei è venuta ”. La Salemi ribatte: “Amore, vorrei vedere a parti inverse! Mi auguro sia uno scherzo perché tu mi hai fatto una sceneggiata perché ho ballato con Stefano che è come un fratello… Adoro l’ipocrisia di questo ragazzo, io sono esterrefatta”. È in questo momento che tutti i ragazzi, colpiti dalla reazione di Giulia, decidono di dirle che è uno scherzo. Tutti la prendono con il sorriso, compresa la web influencer, ma Francesco riesce ancora una volta a stupire tutti perché adesso è veramente arrabbiato.

Il Monte show

Tutto si sarebbe dovuto concludere con la classica frase “è uno scherzo”, invece per Monte è solo l’inizio di una discussione infinita. L’ex tronista è arrabbiato perché secondo il suo pensiero, Giulia avrebbe dovuto subito credere a lui e non si sarebbe dovuta far influenzare dal racconto di Silvia, Stefano e Andrea. Ovviamente questi erano d’accordo con Monte nel cercare di gonfiare la situazione, quindi questa reazione sembra fuori luogo. Francesco esclama: “Me la dice proprio lunga questa cosa perché io ti sto dicendo una cosa e tu credi a una persona che è esterna a me e te. Posto fosse successa una cosa del genere, tu non mi puoi dire ‘Predichi bene e razzoli male’. Io e te andremo avanti due giorni. Inizi proprio male con me. Se non sei grado di capire quali sono i limiti iniziamo proprio male. Se succedeva fuori e un suo amico stretto le diceva una cosa a ripetizione lei gli credeva! E io dopo che una persona si fa condizionare così mi giro e non mi vedi più. Allora tieniti gli estranei vicino!”. La sfuriata di Monte sembra essere completamente inutile e fuori luogo e tutti lo guardano increduli. Anche Mainardi cerca di prendere le difese di Giulia e gli fa notare che sta cercando di rigirare la situazione per poter litigare con lei. L’ex tronista, non contento, ribatte: “Andrea io penso in prospettiva. Anche se mio fratello viene a dirmi ‘Guarda, che Giulia ha fatto questo’ io non credo a mio fratello ma a Giulia’. Perché adesso la colpa è di come gliel’ho raccontato io all’inizio? Ma che ca**o dite!”. Il ragionamento di Francesco è assurdo e se consideriamo che il tutto è scaturito da uno scherzo voluto da lui suona ancora più strano. Anche Silvia, stanca della situazione, fa notare all’amico che sta esagerando e che forse c’è qualche problema. La Provvedi ribatte: “Tu la stai rigirando per litigare, ci stai mettendo in mezzo, non è giusto! Se lei fa la gelosa con te è la reazione che deve far sorridere!”. Tutti sembrano molto stanchi di questa assurda discussione e cercano di farlo capire a Monte. Come si conclude la cosa? Con Francesco che, quando si rende conto di avere tutto il gruppo contro, ammette che la sua sfuriata era solo un altro scherzo. Insomma, ennesima strategia? Questa volta però, anche gli altri ragazzi hanno fiutato qualcosa di strano.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Morto Sandro Mayer: lutto nel mondo del giornalismo

Nadia Toffa, la foto “sexy” in costume e l’annuncio per Le Iene

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media