GF Vip, tensione pre finale: Francesco Monte si sfoga sotto la doccia

L'ultima puntata del Grande Fratello Vip si sta avvicinando e i concorrenti sono in agitazione, soprattutto Francesco Monte che si sfoga in doccia.

La puntata finale del Grande Fratello Vip sta per andare in onda e i concorrenti rimasti in gioco iniziano ad avvertire la tensione. Ognuno di loro spera di trovare qualcosa fuori dalla casa e chi più, chi meno, cerca di sfogare l’adrenalina in qualche modo.

Francesco Monte, mandando in tilt le femminucce del web, ha deciso di buttarsi sotto la doccia e provare a calmare i suoi nervi.

L’ultima doccia di Monte

La finalissima del Grande Fratello Vip sta per andare in onda e i concorrenti sono visibilmente agitati. Tutti i gieffini, per cercare di prepararsi al meglio alla puntata, si sono fatti guidare da Walter Nudo in una sessione di meditazione di quaranta minuti, quindi possiamo solo immaginare in che condizioni siano.

Ora, ironia a parte, c’è qualcuno che accusa più degli altri la tensione. Stiamo parlando di Francesco Monte, visto come uno dei papabili vincitori. L’ex tronista di Uomini e Donne non dovrebbe avere problemi a scoprire cosa ritroverà fuori dalla casa più spiata d’Italia, visto che non ha nessuna fidanzata ad attenderlo, ma appare comunque preoccupato. Per cercare di calmarsi, Monte si è regalato l’ultima doccia del GF Vip 3 e ha fatto sognare milioni di fan.

Mentre lui cercava di scacciare la tensione, ammiccando in direzione telecamera e salutando l’Italia, le sue sostenitrici hanno invaso il web con il filmato della sua pulizia quotidiana. Francesco non ha fatto nulla di che, una semplice doccia, ma alle fan è bastato per strapparsi i capelli e per iniziare a piangere, visto che da domani non potranno più controllarlo h24. Monte avrà scaricato la tensione? Ci auguriamo di sì, anche perché la finalissima, sempre se non irrompe Striscia la Notizia in studio, potrebbe portargli la vittoria.

Le critiche a Francesco Monte

Francesco Monte è stato uno dei concorrenti più criticati di questa terza edizione del Grande Fratello Vip. C’è da dire che, la sua presenza nel reality, ha fatto discutere già da prima che il programma di Ilary Blasi aprisse i battenti. Striscia la Notizia, appoggiata da Eva Henger, ha fatto di tutto per mettere i bastoni tra le ruote al tarantino, sostenendo apertamente che il ragazzo sia un raccomandato. Tantissimi telespettatori lo hanno attaccato e criticato per la sua finta passione con Giulia Salemi e tutto ciò è stato l’argomento preferito di molti salotti televisivi. Come la prenderà Francesco quando, una volta tornato alla vita reale, scoprirà tutto ciò? Speriamo solo che non faccia il fantasma come fatto con L’Isola dei Famosi, perché la sua versione vorremmo conoscerla. L’ex tronista riuscirà a sconfiggere i coinquilini e a portarsi a casa la vittoria? Non possiamo ancora saperlo con certezza, ma i sondaggi web credono che a giocarsi la battaglia fino alla fine siano Walter Nudo e Andrea Mainardi. Se così fosse, Monte che è sempre apparso molto calcolatore, come prenderebbe la cosa? Personalmente credo che se ne farebbe una ragione, anche perché ha già ammesso che il suo sogno è entrare a far parte del mondo del cinema. Preparate i pop corn perché l’ultima puntata del Grande Fratello Vip dovrebbe regalarci gran belle soddisfazioni.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Max Biaggi a Domenica In ricorda Frizzi, cancella Bianca Atzei

Sfera Ebbasta: tatuaggio in onore delle vittime di Corinaldo

Leggi anche
  • mina settembre chi eChi è Mina Settembre, il personaggio creato da Maurizio De Giovanni

    Nata dalla penna dello scrittore Maurizio De Giovanni, Mina Settembre è una assistente sociale che si trova alle prese con omicidi e indagini.

  • the prom netflixThe Prom su Netflix: il musical per Natale da vedere assolutamente

    L’11 dicembre The Prom ha debuttato su Netflix, ma perché è il musical perfetto da vedere a Natale? Scopriamolo insieme.

  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

Contents.media