GF Vip, incontro romantico tra Francesca Cipriani e Walter Nudo

Sorpresa del GF Vip per Walter Nudo: ha fatto entrare nella Casa Francesca Cipriani, sua fan, organizzando un incontro galante non proprio riuscito.

E’ bastato qualche secondo di Francesca Cipriani nel confessionale del Grande Fratello Vip per scatenare il web. La Cipriani ha rilasciato diverse dichiarazioni in cui ha affermato di essere pazza di Walter Nudo. Il GF Vip ha voluto farle un regalo: entrare nella Casa per incontrare il suo idolo Walter Nudo.

Lei non sta più nella pelle. E’ la vip che ha battuto tutti sul tempo rispondendo all’appello ‘Una donna per Nudo‘. Ed eccola qui. L’incontro tra i due è un po’ imbarazzante per Nudo, che non sa bene come comportarsi.

Francesca Cipriani incontra Walter Nudo

Francesca Cipriani viene fatta attendere in confessionale. Nel frattempo in studio viene mostrato – con qualche difficoltà tecnica – un filmato riassuntivo dei momenti salienti in cui si è parlato della lunga astinenza di Walter.

12 mesi. Non per nulla durante la diretta serale di lunedì è partita una campagna per trovare ‘Una donna per Nudo‘. Campagna scherzosa, ma accolta da tantissime donne che sui social hanno risposto proponendosi per incontrare Walter e chissà, magari diventare la sua prossima fidanzata.

gf vip

Lui è felicissimo della calorosa risposta che ha avuto la campagna per trovargli una donna. Alla domanda: “Qual è la tua donna ideale?” Lui ha dato una risposta completa: intelligente, che sia un misto tra Raquel Welch e Debra Winger. Il web comincia subito ad andare in fermento: “Raquel Welch, una donna bellissima senza ritocchi… e gli presentano la Cipriani”, “E adesso si trova davanti quel canotto della Cipriani… porello”. Le premesse in effetti non sono delle migliori: “Si la Cipriani rispecchia proprio tutti i canoni di Walter… tutti” si legge su Twitter.

Tentativo fallito al GF Vip

Il GF Vip ha preparato un allestimento in stile parigino con tanto di panchina dove viene fatto accomodare Walter Nudo in attesa della sua spasimante. Lui non sembra molto convinto, ma si presta alla scenetta. E poi arriva Francesca Cipriani. Scollatissima come sempre e con un abitino che non lascia quasi nulla all’immaginazione. Quello che ci vuole per un uomo in astinenza forzata da un anno! Lei gioca tutte le sue carte per fare breccia nel cuore di Walter.

“Io faccio meditazione” dice Walter e chiede a Francesca se lei la pratichi o se ne conosca il significato. Ilary Blasi interrompe il momento di imbarazzo chiedendo come è Walter di persona. La Cipriani è emozionatissima e continua ad elogiarlo. Lei è colpita dalla sua interiorità. Walter ha ‘un’anima che brilla’ e un grande cuore. Secondo la showgirl hanno tante cose in comune. E Alfonso Signorini fa presente che se Nudo ha 12 mesi di astinenza, lei ne ha 16. Nudo si complimenta con la Cipriani.

Dallo studio chiedono un bacio, Walter la accompagna verso la scenografia che rappresenta uno scorcio di Parigi, romanticissima, e le dice che non può darle un bacio sulle labbra, ma la ringrazia per essere andata a trovarlo. Lei ci rimane male, ma capisce e dice che ognuno deve fare quello che si sente. Tentativo fallito quello del GF Vip. Da vero galantuomo, Walter Nudo si è comportato in maniera esemplare. I programmi del Grande Fratello Vip erano diversi, ma il siparietto si conclude con un ‘La Marchesa in studio è gelosissima‘.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giovanni Ciacci: “Andato a monte l’ennesimo matrimonio”

Gf Vip, lite in piena notte tra Cecchi Paone e Provvedi Cattaneo

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media