Totti a Tu si que Vales: la proposta di Maria de Filippi

,

Dopo il pensionamento dalla carriera calcistica per Francesco Totti potrebbe arrivare l'esordio in televisione grazie a Maria De Filippi. Questo è quello che fanno sapere alcune rivelazioni comparse su Spy

Dopo il pensionamento dalla carriera calcistica per Francesco Totti potrebbe arrivare l’esordio in televisione grazie a Maria De Filippi. Questo è quello che fanno sapere alcune rivelazioni comparse su Spy. La proposta arrivata all’ex calciatore giallo rosso riguarderebbe il programma televisivo Tu si Que Vales ma non solo! Sembra proprio che Totti sia molto ricercato ora che ha concluso la sua carriera da calciatore!

L’addio di Totti alla Roma

Sono ormai passati alcuni mesi dall’addio di Totti alla Magica Roma. Una carriera calcistica lunga ben 25 stagioni, una delle più lunghe e fiorenti del calcio italiano. Totti sa di essere stato molto importante per la sua squadra e il suo addio è stato molto emozionante. Sicuramente, dopo tutti questi anni passati insieme al pallone deve essere difficile per lui trovarsi fuori dai giochi e le emozioni saranno state tante e contrastanti.

Un momento molto difficile per il capitano che ha però superato grazie alla vicinanza della sua storica compagna Ilary Blasi, attualmente impegnata nella conduzione del “Grande Fratello Vip” e nella co-conduzione de “Le Iene” insieme a Teo Mammuccari. Dopo la fine della carriera calcistica però ha ricevuto diverse proposte tra cui alcune legate al mondo dello spettacolo.

Un futuro incerto per Francesco Totti

Inizialmente, Totti si era iscritto al corso per allenatore calcistico ma, per via delle sue continue assenze, è stato escluso dallo stesso.

Forse la carriera da allenatore non fa per lui e non rientra nelle sue aspirazioni per il futuro che, al momento, sembra però molto incerto. Totti sembra confuso sul da farsi, comprensibile dopo una carriera tanto lunga! Per adesso il suo unico impegno è quello di dirigente della Roma.

La proposta di Maria De Filippi

Tra i molti corteggiatori di Totti c’è anche Maria De Filippi la quale, secondo alcune informazioni trapelate, avrebbe proposto al Pupone di esordire sul piccolo schermo nei programmi televisivi Tu Si Que Vales e House Party.

Due proposte molto allettanti per una personalità tanto simpatica ed estroversa come quella di Totti. Ovviamente sappiamo dell’impegno di Totti come dirigente sportivo nella Roma ma, questa potrebbe essere un’ulteriore possibilità che sicuramente Totti non può rifiutare. Il capitano avrebbe molto da offrire alla televisione! Oltre che per la sua carriera infatti è ricordato dal grande pubblico per le sue battute e per il suo sorriso.

Francesco Totti in televisione

Non si sa ancora quale ruolo ricoprirà a Tu Si Que Vales ma, per quanto riguarda House Music, sappiamo che dovrebbe avere un ruolo principale: quello di padrone di casa. Un’altra proposta arrivata a Totti è quella di Maurizio Costanzo che gli avrebbe proposto di partecipare al suo programma – il Maurizio Costanzo Show – in onda nel prime time il sabato sera su Mediaset. Francesco potrebbe quindi seguire le orme di Ilary, ormai molto presente in televisione con diversi programmi.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jeremias Rodriguez Gf Vip 2: scontro con Cristiano Malgioglio

Grande Fratello, ecco chi sarà la conduttrice dell’edizione dei “non famosi”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.