GF Vip, fan di Elia Fongaro contro i concorrenti

I fan di Elia Fongaro hanno mandato un messaggio aereo molto polemico a tutti gli inquilini del Grande Fratello Vip, escludendo 3 concorrenti.

Un nuovo aereo ha sorvolato il cielo sopra la casa del Grande Fratello Vip. Questa volta però nessuna bella sorpresa per i concorrenti, ma una vera e propria doccia fredda. I mittenti sono i fan di Elia Fongaro, eliminato durante l’ultima puntata.

I gieffini piombano nell’angoscia e iniziano una serie di ragionamenti che Jane Alexander è chiamata a veicolare.

L’aereo dei fan di Elia Fongaro

Per i concorrenti del Grande Fratello Vip, l’aereo dei fan di Elia Fongaro è stato inaspettato e un tantino sgradito. I seguaci dell’ex velino di Striscia la Notizia, delusi dall’eliminazione del loro beniamino, hanno deciso di far sentire la loro voce. Si legge: “Tutti falsi dentro, il più vero fuori.

Elia fan”. I seguaci del Fongaro infatti, non hanno preso bene la sua uscita e i dubbi sono molti. Poco prima della diretta, i sondaggi online davano come preferito il ragazzo veneto, che si stava scontrando al televoto con Ivan Cattaneo e Martina Hamdy. Il cantante di ‘Una zebra a pois’ è uno dei preferiti del reality e, almeno per ora, non verrebbe mai eliminato. Il ballottaggio quindi, si giocava tra Elia e Martina.

I telespettatori, quasi nella totalità, vedevano fuori dalla casa la Hamdy e vincente il Fongaro. Poco prima della chiusura del televoto però, c’è stato, sempre a detta dei fan, un processo nei confronti dell’ex velino che ha ribaltato la situazione. Elia può risultare simpatico o meno, ma c’è da dire che in queste cinque settimane si è sempre esposto con i suoi coinquilini, mentre Martina è stata un fantasma. Come mai questa eliminazione? La polemica è molto accesa sul web e non accenna a placarsi. I fan dell’ex gieffino hanno appena comunicato su Instagram che il messaggio aereo era rivolto a tutti i gieffini tranne 3 persone. Come hanno reagito in casa?

elia

La reazione dei gieffini

I concorrenti del Grande Fratello Vip non hanno preso bene il messaggio dei fan di Elia. La prima a vedere l’aereo è stata Giulia Provvedi che ha subito chiamato Jane Alexander. I ragazzi, leggendo quelle parole, ci sono rimasti molto male e hanno iniziato a farsi molte domande. Anche Jane, in un primo momento, crede di far parte di quel ‘tutti’, perché non riesce a capire cosa possa essere stato percepito fuori dalla casa. Dopo un primo momento di sconforto, la Alexander ammette di essere contena di aver letto quel messaggio perché significa che fuori dal GF, il carattere del Fongaro è stato compreso. Giulia Provvedi fa notare all’attrice che lei non può essere compresa nei destinatari di quel messaggio perché è stata l’unica ad essere stata vicino all’ex velino e ad aver instaurato con lui un rapporto. Dopo la diffusione sui social del messaggio aereo, i fan del Fongaro ci tengono a far sapere che le loro parole erano destinate a tutti, tranne che a Jane, Lory Del Santo e Walter Nudo. Questa cosa verrà comunicata ai gieffini o li lasceranno continuare a porsi infinite domande? Nel frattempo, altri aerei hanno sorvolato Cinecittà. Un messaggio speciale è arrivato ad Andrea Mainardi – finalmente aggiungerei – e a Stefano Sala.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Hair shaming, Chiara Ferragni e Pantene si schierano contro

Festival di Sanremo, chi affiancherà Baglioni? I primi nomi

Leggi anche
Contents.media